Si, magari in Chiesa con il Papa che officia la cerimonia...Originally posted by XT
Che succede?
Albe, ti sposi?
![]()
![]()
![]()

Si, magari in Chiesa con il Papa che officia la cerimonia...Originally posted by XT
Che succede?
Albe, ti sposi?
![]()
![]()
![]()

Catastrofico...Originally posted by Alberich
nononononono, che sposo?????
anzi, mi lascio con la tipa, tra 15 giorni.![]()

Ehm... Parti per qualche destinazione sconosciuta?Originally posted by Alberich
nononononono, che sposo?????
anzi, mi lascio con la tipa, tra 15 giorni.![]()
Se servono documenti nuovi, o per qualsiasi tua necessita' non esitare a contattarmi
P.S. C'ho i veri finti rolex in offerta 3x2![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Si, e appena entra il contenuto dell'acquasantiera evapora di bottoOriginally posted by Il_Siso
Si, magari in Chiesa con il Papa che officia la cerimonia...
![]()
![]()
![]()
![]()
(con me si riscaldava soltanto)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

no grazie, non serve nulla...
è lei che parte per ben 12 mesi.
![]()

Originally posted by Alberich
no grazie, non serve nulla...
è lei che parte per ben 12 mesi.
![]()
Va a fare il militare? Oopss...
Scusa se si sghignazza.

Tino, fai una cosa:
comprati una casa nel posto dove va lei, e ti trasferisci lì.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

eh, mi pare una cosa fattibile....![]()
poi non do esami e quando arrivo in italia mi arresta come renitente alla leva; un bel progettino.![]()

Ricordati del campionario di amiche fighe della Mari...Originally posted by Alberich
eh, mi pare una cosa fattibile....![]()
poi non do esami e quando arrivo in italia mi arresta come renitente alla leva; un bel progettino.![]()
No no, quando un amore sta partendo non c'è consolazione che tenga neanche se fatta di pluri bonazzi o bonazze. Riparlagliene quando è partitaOriginally posted by Il_Siso
Ricordati del campionario di amiche fighe della Mari...![]()