Rif: come ti risano le asl...
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Cadorna, dopo aver spaccato (giustamente) le palle per mesi e mesi col fatto che bassolino era un delinquente, un poco di buono ed un incapace, alla prima occasione cosa fa il governo?
Gli affida la sanità commissariata.
Sì, perché lo ha piantato lì per un ventennio il centrodestra, Bassolino. Non è colpa di chi lo ha votato, non è colpa delle sinistre di cui Bassolino è emblema, la colpa è della destra.
Hai proprio sbagliato bersaglio. Fai i conti con la tua coscienza di elettore, non puoi aspettarti che arrivi il governo con i militari ad azzerare un'amministrazione (purtroppo) eletta democraticamente.
Alla sinistra che lo fa eleggere da venti anni e governa così bene Campania e Napoli hai nulla da dire?
Careca, visto che hai aperto tu questo thread, puoi gentilmente dire chi ha nominato Bassolino commissario alla sanità in Campania?
Se la risposta è scomoda evita la prossima volta di aprire thread che ti si ritorcono contro.
A te e al tuo padrone.
Citazione:
benjamin_linus
Careca, visto che hai aperto tu questo thread, puoi gentilmente dire chi ha nominato Bassolino commissario alla sanità in Campania?
Se la risposta è scomoda evita la prossima volta di aprire thread che ti si ritorcono contro.
A te e al tuo padrone.
mo' basta, chiedo alla moderazione di prendere provvedimenti
Citazione:
Cadorna
Sì, perché lo ha piantato lì per un ventennio il centrodestra, Bassolino. Non è colpa di chi lo ha votato, non è colpa delle sinistre di cui Bassolino è emblema, la colpa è della destra.
Hai proprio sbagliato bersaglio. Fai i conti con la tua coscienza di elettore, non puoi aspettarti che arrivi il governo con i militari ad azzerare un'amministrazione (purtroppo) eletta democraticamente.
Alla sinistra che lo fa eleggere da venti anni e governa così bene Campania e Napoli hai nulla da dire?
Cadorna, chi ha nominato Bassolino commissario alla sanità in Campania?
Citazione:
careca
mo' basta, chiedo alla moderazione di prendere provvedimenti
Chi ha nominato Bassolino commissario alla sanità in Campania?
Il bello è che io ho ben la sensazione, al di là delle mie speranze, che a Napoli e in Campania le sinistre possano benissimo vincere ancora, dopo venti anni e tutto quel che è successo. D'altra parte appena quattro anni fa hanno trionfato con oltre il 60 % dei voti...
Poi la colpa di chi sarà? Della destra!
Citazione:
benjamin_linus
Chi ha nominato Bassolino commissario alla sanità in Campania?
Dài tu gentilmente il permesso al governo, nella persona di Maroni (visto che è titolare del Viminale) di fare piazza pulita manu militari? Senza che poi intervengano antifascisti, queruli difensori della democrazia, avvistatori di golpe e regime, centri sociali... dopo vent'anni la fai facile, te.
cadorna, lascia perdere quel provocatore, se riterrà ci penserà la moderazione...
ho pena per lui...
Citazione:
careca
cadorna, lascia perdere quel provocatore, se riterrà ci penserà la moderazione...
ho pena per lui...
abbi pena per te stesso.
Eviterai di aprire thread scomodi.
:sofico:
Citazione:
Operaio
Mi spiace deluderti ma in 20 anni ho votato solo la volta scorsa, ho votato De magistris perchè mi piace come persona, perchè ha avuto coraggio a portare avanti le indagini scomode e perchè si presentava da indipendente, altrimenti avrei evitato anche questa volta di votare, attualmente nessuno mi rappresenta.
Per l'acqua devo informarti che è stata una porcata bi-partisan, ma forse già lo sai.
Male.
Mi spiace, ma io sono della vecchia guardia. Se voti ti prendi le tue responsabilità e puoi parlare/lamentarti/incazzarti.
Se non voti stai zitto.
E' un 'tu' impersonale.