Rif: come ti risano le asl...
Anzi, mi rimangio quanto detto. Il governo non ha commesso un errore nell'affidare la sanità commissariata a Bassolino. Ha sbagliato nel commissariarla punto. Le sinistre governano con larga maggioranza garantita dagli elettori campani e finché sono in carica devono continuare a gestire la cosa pubblica che è stata loro affidata, compresa la sanità in dissesto.
Il governo ha risolto l'emergenza rifiuti perché era una promessa elettorale fatta alla Nazione, e bene. Ma per il resto deve lasciare agli amministratori locali quel che loro compete. Facciano quel che gli elettori hanno dato loro il potere di fare, fino in fondo.
Quindi è stato un errore commissariare la sanità ma si è rimediato restituendola al legittimo detentore, dal punto di vista istituzionale e democratico, della cosa pubblica campana, cioè Bassolino.
E chi ha votato sinistra se la prenda con se stesso.
Càzzo, Benjamin! E' stato Lui, Berlusconi, a nominare Bassolino!
Ma perchè non me lo avete detto subito!!!???
E' bellissimo! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Gigio, hai capito perchè il buon Cadorna ed il fido Careca tacciono quando gli si fa la domanda?
Piccoli particolari scomodi...
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
benjamin_linus
Gigio, hai capito perchè il buon Cadorna ed il fido Careca tacciono quando gli si fa la domanda?
L'autocensura è la peggio. Per forza che in Italia NON c'è censura.
NON ce ne è bisogno.
Vabbè... ci penseremo noi, prima o poi.
Citazione:
benjamin_linus
Ti ho risposto e mi sono sorbito i tuoi insulti senza battere ciglio.
Proprio ora ho risposto di nuovo. Per me vale l'adagio della bicicletta: l'avete voluta, adesso pedalate fino alla fine. Il governo se interviene si becca gli strali come se fosse lui il responsabile della situazione in Campania. La lasci alle sinistre e tanti saluti.
Citazione:
gigionaz
Alla fine Bassolino serve alla grande al Berlusca (ho sempre pensato che lavorasse in realta' per suo conto).
Citazione:
gigionaz
L'autocensura è la peggio. Per forza che in Italia NON c'è censura.
NON ce ne è bisogno.
Vabbè... ci penseremo noi, prima o poi.
Citazione:
careca
brrrrrrrrrrr
che fifa...
ma è chiaro come il sole che la colpa dello stato della sanità campana (oltre che di tutto il resto) è di berlusconi;
è chiaro come il sole che gli aumenti ai manager sono stati suggeriti da berlusconi;
è chiaro come il sole che bassolino è l'alter ego di berlusconi in campania;
è chiaro come il sole che berlusconi ha nominato bassolino per poter continuare a gestire a modo proprio la sanità compana con l'utile idiota di bassolino che gli fa da foglia di fico...
contento?
ho detto bene?
ho vinto quaccheccosa?
...oltre al post n.20...
Citazione:
Cadorna
Ti ho risposto e mi sono sorbito i tuoi insulti senza battere ciglio.
Proprio ora ho risposto di nuovo. Per me vale l'adagio della bicicletta: l'avete voluta, adesso pedalate fino alla fine. Il governo se interviene si becca gli strali come se fosse lui il responsabile della situazione in Campania. La lasci alle sinistre e tanti saluti.
Dài, caro. Il governo è lì per governare. Mica ancora c'è il beneamato federalismo, eh!?
Capisco però che sono delle botte pesanti... Prima mandano mucchi d'oro in Sicilia (più o meno gli stessi che hanno tolto alla scuola pubblica, per RISPARMIARE, per L'EFFICIENZA)... e poi danno in mano a Bassolino delle cose pesanti.
Tanta roba!
@careca: ooops! Me l'ero perso. Chiedo venia. Ma insomma, alla fine, ne vogliamo parlare del perchè? O siamo qui a passare la sera insultandoci a vicenda?
Sai careca, per dire che Bassolino va appeso per le palle io ci ho messo due secondi. Mi aspetto che anche tu lo faccia (col Berlusca)
Citazione:
gigionaz
e poi danno in mano a Bassolino delle cose pesanti.
Chi lo ha fatto eleggere in Campania per vent'anni, gliele ha date in mano.
Avete anche la faccia di prendervela con il governo per quello che fa Bassolino, l'alter ego di Bersani, ovvero il segretario ombra del Pd... robe da non crederci.
Citazione:
Cadorna
Chi lo ha fatto eleggere in Campania per vent'anni, gliele ha date in mano.
Avete anche la faccia di prendervela con il governo per quello che fa Bassolino, l'alter ego di Bersani, ovvero il segretario ombra del Pd... robe da non crederci.
No. Ripeto.
Ma sai, a forza di ascoltarvi, piano piano mi ero fatto l'idea che il vecchio era marcio ed il nuovo fiorente.
Pensavo che stessimo cambiando corso, noi italiani. Col governo del Nord, del fare, dell'agire, del federalismo ecc ecc.
Pensavo che, finalmente, almeno il ridicolo ci sarebbe stato risparmiato.
Se puzza coi rifiuti, lo mandi in corsia?
PS: qui da noi i governi locali sono in mano alle sinistre da sempre. Poteva andarci meglio, ma di certo non ho sulla coscienza nulla, avendoli votati negli ultimi vent'anni. Bassolino non l'ho MAI votato, non potendo.