Mi spiace deluderti ma in 20 anni ho votato solo la volta scorsa, ho votato De magistris perchè mi piace come persona, perchè ha avuto coraggio a portare avanti le indagini scomode e perchè si presentava da indipendente, altrimenti avrei evitato anche questa volta di votare, attualmente nessuno mi rappresenta.
Per l'acqua devo informarti che è stata una porcata bi-partisan, ma forse già lo sai.

Careca, cortesemente ci diresti chi è stato a nominare Bassolino commissario per la sanità in Campania?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Va bene, ammettiamo pure che il governo abbia sbagliato nell'affidare il commissariamento della sanità allo stesso Bassolino che l'ha gestita così bene fino ad ora.
Ma ostia, è mai possibile che in vent'anni l'unico ed assoluto interlocutore nei confronti di Roma che la Campania abbia espresso sia sempre e solo Bassolino? Il governo, che ha comunque nonostante tutto risolto l'emergenza spazzatura, con chi si relaziona sul territorio lì? Chi è la figura istituzionale di riferimento? Cosa poteva o doveva fare, l'esecutivo? Sciogliere regione e comune? E poi le sinistre avrebbero urlato al golpe, al regime, al fascismo che destituisce amministrazioni dell'opposizione democraticamente elette...
Purtroppo i conti vanno fatti con la situazione reale.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Ultima modifica di Eric Draven; 30-09-09 alle 23:44 Motivo: post offensivo
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

[QUOTE=benjamin_linus;498573]Cadorna, dopo aver spaccato (giustamente) le palle per mesi e mesi col fatto che bassolino era un delinquente, un poco di buono ed un incapace, alla prima occasione cosa fa il governo?
Gli affida la sanità commissariata.
careca,certe risposte non sono ammesse
Ultima modifica di Eric Draven; 30-09-09 alle 23:45

brrrrrrrrrrr
che fifa...
ma è chiaro come il sole che la colpa dello stato della sanità campana (oltre che di tutto il resto) è di berlusconi;
è chiaro come il sole che gli aumenti ai manager sono stati suggeriti da berlusconi;
è chiaro come il sole che bassolino è l'alter ego di berlusconi in campania;
è chiaro come il sole che berlusconi ha nominato bassolino per poter continuare a gestire a modo proprio la sanità compana con l'utile idiota di bassolino che gli fa da foglia di fico...
contento?
ho detto bene?
ho vinto quaccheccosa?
Ultima modifica di Eric Draven; 30-09-09 alle 23:46 Motivo: post offensivo