CIAO!
Si, sul sito che c'è anche il tuo CRJ! Volevano fare un "pacchetto" completa, con aereo e pannello di alta qualità, ma poi mi hanno detto che hanno fatto solo l'aereo, perchè c'è una software house che stà progettando il CRJ come il reale, con tutte le sue cosine, MCDU (almeno sugli airbus si chiama cosi) da programmare, pompe da accendere, APU, generatori e tutto il resto, come il vero.....
Ogni tanto un LIPX-EDDM lo fai pure te col tuo bellissimo CRJ 200??
Dimmi una cosa: venendo per esempio da EDDM, che entrata fai per LIPX?? Vai fino ad ELTAR o ADOSA e poi fai il braccio sottovento 05 e scendi sulla 05?? Ho come fate?? E venedo dalle parti di Milano?? Andate su Parma NDB?? Mi sembra che per tutti e due i casi nn ci siano delle STAR precise, ha meno che, da ELATR e PAR nn vai su GAZ e poi giu e da ADOSA vai su VIL e poi un ILS PAPA per la 05?
E in partenza, verso NORD cosa fate?? Dopo il decollo dx per un diretto su ELATR o ADOSA??
Anche se è ancora chiuso il Terminal 2, in che punto si trova + o -?? (se fai dei riferimenti, falli con dei punti all'interno dell'aeroporto, nn l'esterno. Che ne sò, dimmi la taxiway che c'è lo vicino...
CIAO e GRAZIE!!
Stefano BZ

)