Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: ciao sono nuovo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CIAO!
    Si, sul sito che c'è anche il tuo CRJ! Volevano fare un "pacchetto" completa, con aereo e pannello di alta qualità, ma poi mi hanno detto che hanno fatto solo l'aereo, perchè c'è una software house che stà progettando il CRJ come il reale, con tutte le sue cosine, MCDU (almeno sugli airbus si chiama cosi) da programmare, pompe da accendere, APU, generatori e tutto il resto, come il vero.....
    Ogni tanto un LIPX-EDDM lo fai pure te col tuo bellissimo CRJ 200??
    Dimmi una cosa: venendo per esempio da EDDM, che entrata fai per LIPX?? Vai fino ad ELTAR o ADOSA e poi fai il braccio sottovento 05 e scendi sulla 05?? Ho come fate?? E venedo dalle parti di Milano?? Andate su Parma NDB?? Mi sembra che per tutti e due i casi nn ci siano delle STAR precise, ha meno che, da ELATR e PAR nn vai su GAZ e poi giu e da ADOSA vai su VIL e poi un ILS PAPA per la 05?
    E in partenza, verso NORD cosa fate?? Dopo il decollo dx per un diretto su ELATR o ADOSA??

Anche se è ancora chiuso il Terminal 2, in che punto si trova + o -?? (se fai dei riferimenti, falli con dei punti all'interno dell'aeroporto, nn l'esterno. Che ne sò, dimmi la taxiway che c'è lo vicino...

CIAO e GRAZIE!!

Stefano BZ

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stefano BZ
    CIAO!
    Si, sul sito che c'è anche il tuo CRJ! Volevano fare un "pacchetto" completa, con aereo e pannello di alta qualità, ma poi mi hanno detto che hanno fatto solo l'aereo, perchè c'è una software house che stà progettando il CRJ come il reale, con tutte le sue cosine, MCDU (almeno sugli airbus si chiama cosi) da programmare, pompe da accendere, APU, generatori e tutto il resto, come il vero.....
    Ogni tanto un LIPX-EDDM lo fai pure te col tuo bellissimo CRJ 200??
    Dimmi una cosa: venendo per esempio da EDDM, che entrata fai per LIPX?? Vai fino ad ELTAR o ADOSA e poi fai il braccio sottovento 05 e scendi sulla 05?? Ho come fate?? E venedo dalle parti di Milano?? Andate su Parma NDB?? Mi sembra che per tutti e due i casi nn ci siano delle STAR precise, ha meno che, da ELATR e PAR nn vai su GAZ e poi giu e da ADOSA vai su VIL e poi un ILS PAPA per la 05?
    E in partenza, verso NORD cosa fate?? Dopo il decollo dx per un diretto su ELATR o ADOSA??

Anche se è ancora chiuso il Terminal 2, in che punto si trova + o -?? (se fai dei riferimenti, falli con dei punti all'interno dell'aeroporto, nn l'esterno. Che ne sò, dimmi la taxiway che c'è lo vicino...

CIAO e GRAZIE!!

Stefano BZ
    Benvenuto ad Air Dinamite!!!!!
    Wow, un pilota fa sempre molto, molto piacere!!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

airone
    Ospite

Cool

Ciao io sono di BRI, un aeroporto spesso dimenticato dalle compagnie aeree. Qui pero' AirDolomti, grazie ad i suoi 5 voli giornalieri ci connette al mondo tramite MUC offrendoci una alternativa valida a quella della monopolista AZ (almeno per quanto riguarda BRI).

A presto enzo/AirOne

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by airone
    Qui pero' AirDolomti, grazie ad i suoi 5 voli giornalieri ci connette al mondo tramite MUC offrendoci una alternativa valida a quella della monopolista AZ (almeno per quanto riguarda BRI).

A presto enzo/AirOne
    beh....se c'è Air Dolomiti allora come fa AZ ad essere monopolista????

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oops, dimenticavo:

un saluto ad un pilota di uno dei gioielli dell'aviazione commerciale.
    avete una livrea meravigliosa e un nome all'altezza delle più grandi compagnie aeree mondiali!

ciao!

airone
    Ospite

Cool

Originally posted by lorenzoaz
    beh....se c'è Air Dolomiti allora come fa AZ ad essere monopolista????
    Se conoscessi la storia dell'aeroporto di Bari capiresti cosa voglio dire con questa frase.
    Per fortuna da 5 anni a questa parte le cose sono notevolmente cambiate soprattutto ultimamente da quando az non da piu' regali agli agenti di viaggio, per fortuna!!!

Lorenzo, ho notato che quando parlo di az, hai sempre da ribattere, forse faccio trasparire sentimenti di odio verso la compagnia di bandiera, ma non e' cosi'. Le critiche che faccio sono solitamente costruttive e non distruttive, non credere che a me non dispiaccia vedere la nostra compagnia di bandiera arrancare qua e la. Vedi gli scali di VCE, BLQ, TRN etc...

Comunque non ti scagliare con me ogni volta che nomino az e che diamine!!!!!!

Facciamo cosi' una volta che capiti nelle tue rotazioni a BRI, se ti va fammelo sapere cosi' discutiamo un po' dal vivo chissa' se non ti covinca io delle mie idee o perche' no tu delle tue.

e.esposito@libero.it

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by airone
    Lorenzo, ho notato che quando parlo di az, hai sempre da ribattere, forse faccio trasparire sentimenti di odio verso la compagnia di bandiera, ma non e' cosi'. Le critiche che faccio sono solitamente costruttive e non distruttive, non credere che a me non dispiaccia vedere la nostra compagnia di bandiera arrancare qua e la.
    mi fa sinceramente molto piacere: e ti garantisco che a volte sono IO quello che la odia profondamente per il modo in cui è stata gestita e per quello che è riuscita a distruggere in un paese dove ci sono abbastanza risorse ed intelligenze perchè tutto funzioni.

conoscerla dall'interno rende ancor più frustrante le sensazioni di cui parli...quando dovessi capitare da quelle parti spero di poterti raccontare di persona un po' di aneddoti a riguardo.

ciao!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stefano BZ
    CIAO!

Stefano BZ
    Da EDDM per LIPX entriamo via BZO UW93 ADOSA.
    da ADOSA si via rotte standard andiamo sul VIL VOR e da VIL VOR a GAZ NDB.
    Da milano si entra via PAR NDB o ELTAR. Da questi due punti le rotte standard portano direttamente su GAZ da dove il fa lILS per la 05.

In partenza i voli verso EDDM sono pianificati via in uscita via KOPER un punto 20 miglia a nord di FER. e poi a nord via VIC BZO.
    I realtà dopo il decollo mentre stiamo volando verso KOPER veniamo riautorizzati diretti VIC.

ciao ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un benvenuto al nuovo amico
    AZJumbo

Duffy
    Ospite

Predefinito Re: ciao sono nuovo

Originally posted by air dinamite
    ciao a tutti....
    ....sono un super appassionato di aerei e asistenti di volo (soprattutto quelle con meno di 100 ore di volo )
    Uhmmm!

C'e' qualcosa che non quadra!
    O sei appassionato ad una cosa o ad un'altra.
    Dicci la verita': hai deciso di fare il pilota non perche' ti piacciono gli aerei, ma solo per aver modo di "tampinare" le assistenti di volo!

Credo che questo "manicomio" volante sia il posto migliore per "curare" la tua insana malattia per le hostess e farti prendere dalla nostra "sana" passione per gli aerei.

Comunque sia "Benvenuto a Bordo"
    Danilo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima