Ai puerili.In Origine Postato da Napoleon
per rispondere:
andate a cuba
e a qualche manifestazione no global dove la polizia ve le suona di santa ragione
LaDestra rimarrebbe pascolo di non ben definite bestie...
Cambiando l'ordine degli addendi... ma comunque Nello lavora bene!
LaDestra dovrebbe essere il contenitore per tutte le realtà d'area!
Mususciu... Musumusus... MusuCHI???
Altro! Specificare!


Ai puerili.In Origine Postato da Napoleon
per rispondere:
andate a cuba
e a qualche manifestazione no global dove la polizia ve le suona di santa ragione
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


- come i compari ops comari ops sinistrati cioè dai ci siamo CAPITI LA CREMA POLITICA ED INTELLETTUALE di sinistra e del Paese !!!In Origine Postato da ScimmioneNudo
...non era contemplata, perchè i cazzi loro non se li fanno mai. Sono sempre alla ricerca di un capro espiatoria da urlare con demagogia alla pubblica opinione.
Ai posteri.
Prendi per esempio Bertinotti , Cossutta od un Fassino basta vederli in faccia per capire IL LORO QUOZIENTE DI INTELLIGENZA pari a: -0...
L'Italia è proprio un Paese strano...certi cabarettisti demagogici, ex ruffiani stalinisti ecc..che fanno ancora politica e siedono in un Parlamento..e che peggio vogliono DARE LEZIONI DI DEMOCRAZIA proprio loro i figli e continuatori del "colpo alla nuca" !!!
PADANIA LIBERA E DAI BOSSI PICCHIALI DURO...tanto sono di gomma e non patiscono stì pupazzi postttt..comunisti
Anche se tutti......IO NO !!


Ai violenti.In Origine Postato da PIEMONT LIBER
- come i compari ops comari ops sinistrati cioè dai ci siamo CAPITI LA CREMA POLITICA ED INTELLETTUALE di sinistra e del Paese !!!
Prendi per esempio Bertinotti , Cossutta od un Fassino basta vederli in faccia per capire IL LORO QUOZIENTE DI INTELLIGENZA pari a: -0...
L'Italia è proprio un Paese strano...certi cabarettisti demagogici, ex ruffiani stalinisti ecc..che fanno ancora politica e siedono in un Parlamento..e che peggio vogliono DARE LEZIONI DI DEMOCRAZIA proprio loro i figli e continuatori del "colpo alla nuca" !!!
PADANIA LIBERA E DAI BOSSI PICCHIALI DURO...tanto sono di gomma e non patiscono stì pupazzi postttt..comunisti
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


che dire, cciappas è stato profetico (vedere poco sopra)In Origine Postato da Napoleon
per rispondere:
andate a cuba
![]()
![]()
![]()


mah, che posso dirti... magari il gruppo Espresso o Editori Riuniti e poco altro.In Origine Postato da FreeFlag
Mi potrebbe fare qualche esempio? Che non sia il giornalino parrocchiale, ovviamente...
Tv: nessuna. Sei e mezzo su sette sono controllate da voi. Forse si salva l'altra mezza La7
cmq Libero già è un ottimo giornalino parrocchiale![]()
quando mandano a casa a calci nel culo il governo dell'ulivo...
in effetti il 13/5/2001 abbiamo dato il meglio di noi...![]()
![]()


abbassa la cresta.In Origine Postato da Diabolik
quando mandano a casa a calci nel culo il governo dell'ulivo...
in effetti il 13/5/2001 abbiamo dato il meglio di noi...![]()
![]()
il voto amministrativo del 25/26 maggio dovrebbe farti riflettere.


Quando attacchiamo l'euro-soviet.


Voi siete davvero SCHIAVI della stampa estera, non fate altro che postare articoli di giornale che dimostrano quanto (una certa parte della) opinione pubblica straniera sia contro berlusconi. Ma quando'è che vi raddrizzate ed abbandonate la posizione a 90°? Vi ha preso il colpo della strega?In Origine Postato da MrBojangles
Berlusconi visto dall’America:
«Al Parlamento europeo c’è stata un’altra puntata della soap opera interpretata da Silvio Berlusconi. È la storia di un boss della mafia che cosparge di banconote la sua strada verso il potere. Ma viene smascherato a Strasburgo da una sciagurata barzelletta».
Los Angeles Times, 3 luglio
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Quando sventolano i cadaveri (Biagi docet)