Carissimo Amico
Le sue parole sono BELLISSIME.
E come se avesse ILLUMINATO il mio spirito donandogli riposo e ristoro, dolcezza e delicatezza.
GRAZIE
Tonino
Carissimo Amico
E come se avesse ILLUMINATO il mio spirito donandogli riposo e ristoro, dolcezza e delicatezza.
GRAZIE
Tonino

sembra un requiem...In origine postato da sacher.tonino
Carissimo Amico
GRAZIE
Tonino

Ma, veramente mi son limitato a qualche faccina che vomita...In origine postato da sacher.tonino
Ringrazio ARI6 che mi ha fatto comprendere i limiti fisiologici del marxismo.![]()
Scherzi a parte, mi tocca ammettere che hai ragione: il centrosinistra oggi è Berlusca, gli altri son la brutta copia (ed è tutto dire). Triste constatazione: non si può turarsi il naso per sempre.

a parte quell'"ottimo Scacher", lapsus freudiano?In origine postato da sacher.tonino
Carissimo Amico
GRAZIE
Tonino
Per Tahoeman:
In effetti sembra un requiem, perchè dopo ogni viaggio c'è la pace, dopo ogni controversia interiore spunta il sereno.
Mi sono messo in discussione ed ho messo in discussione le mie idee ed ogni discesa nell'io è sempre dolorosa.
Sono tornato a casa.Ma un conto è non essersi MAI mosso da casa, un conto è TORNARE a casa.
Cordiali Saluti
tonino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0