Date le recenti ribellioni popolari, la Guardia Reale sotto espressa comunicazione del Re in persona, dichiara il coprifuoco all'interno del Fondoscala fin quando non si saranno calmate le acque!
![]()

Date le recenti ribellioni popolari, la Guardia Reale sotto espressa comunicazione del Re in persona, dichiara il coprifuoco all'interno del Fondoscala fin quando non si saranno calmate le acque!
![]()

Scusi signor royal bodyguard, ma questo coprifuoco in che consisterebbe?????
ULTRAS MODUS VIVENDI
Abolizione fumo (ehm) per tutta l'estateOriginally posted by Aug83
Scusi signor royal bodyguard, ma questo coprifuoco in che consisterebbe?????![]()

Originally posted by Royal bodyguard
Date le recenti ribellioni popolari, la Guardia Reale sotto espressa comunicazione del Re in persona, dichiara il coprifuoco all'interno del Fondoscala fin quando non si saranno rotte le acque!
![]()
rotte le acque?ohhh bodyyyyyy.. corri a casa che stai per diventare papa'
![]()

Originally posted by Alessandra
Abolizione fumo (ehm) per tutta l'estate![]()
In che senso?
Ah boh, sono libertariaOriginally posted by ARI6
In che senso?
, nel senso che a ognuno gli pare
...complimenti per la foto e secondo me non va tagliato.

COMOOriginally posted by Alessandra
Ah boh, sono libertaria, nel senso che a ognuno gli pare
...complimenti per la foto e secondo me non va tagliato.
![]()
![]()

Ecco una foto di AleOriginally posted by Alessandra
Ah boh, sono libertaria, nel senso che a ognuno gli pare
...
![]()
Era l'altro thread ma fa nulla.complimenti per la foto e secondo me non va tagliato.
Grazie dei complimenti e dell'opinione.
Anzi, mi hai dato un'idea...![]()
(eheheheeheh) Infatti ho fatto un pò di casotto tra 3d, dì la verità che l'idea del pareo non è malvagiaOriginally posted by ARI6
Ecco una foto di Ale
![]()
Era l'altro thread ma fa nulla.
Grazie dei complimenti e dell'opinione.
Anzi, mi hai dato un'idea...![]()
...mi ha ricordato una festa a casa mia qualche tempo fa, ancora c'ho le foto...in questo periodo estivo ci starebbe bene una festicciola con al centro il gioco del maxi pareo (che in inverno si chiama gioco della coperta)...se mi dai il via te lo spiego, dipende quanto lo vuoi osè
![]()

via!