Ragazzi Vi saluto, devo preparare le valigie visto che stasera parto e vado in vacanza negli odiati Stati Uniti (Nevada). Un saluto a tutti e ci vediamo fra 15 giorni. Viva la Libertà.
Un saluto anche ai compagni, alla fine vi voglio bene![]()


Ragazzi Vi saluto, devo preparare le valigie visto che stasera parto e vado in vacanza negli odiati Stati Uniti (Nevada). Un saluto a tutti e ci vediamo fra 15 giorni. Viva la Libertà.
Un saluto anche ai compagni, alla fine vi voglio bene![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


odiati? da me no di certo.In Origine Postato da AZ777
negli odiati Stati Uniti
buon viaggio.


Grazie Drugo, ci sentiamo al mio ritornoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
odiati? da me no di certo.
buon viaggio.![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.


Questo sovversivo ti saluta e ti invidia pure. Divertiti.
Mi raccomando non dare del komunista, nè del kapò, a chiunque ti contraddica.![]()


=====In Origine Postato da DrugoLebowsky
odiati? da me no di certo.
buon viaggio.
ODIATI??
MI DOMANDO SE I POLLISTI HANNO MAI AVUTO UNA DIVERGENZA DI OPINIONI CON IL PADRE E LA MADRE,,,,
E SE PER CASO L'AVESSERO AVUTA LI AVREBBERO ODIATI??
NOPN SI PUò PENSARLA DIVERSAMENTE SENZA ODIARE???
MA CHE RAZZA DI GENTE SONO??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Originally posted by cciappas
=====
ODIATI??
MI DOMANDO SE I POLLISTI HANNO MAI AVUTO UNA DIVERGENZA DI OPINIONI CON IL PADRE E LA MADRE,,,,
E SE PER CASO L'AVESSERO AVUTA LI AVREBBERO ODIATI??
NOPN SI PUò PENSARLA DIVERSAMENTE SENZA ODIARE???
MA CHE RAZZA DI GENTE SONO??
Uff....cciappas ma come la fai sempre tragica, azz...


Buone vacanze a te: il luogo è certamente bellissimo.Originally posted by AZ777
Ragazzi Vi saluto, devo preparare le valigie visto che stasera parto e vado in vacanza negli odiati Stati Uniti (Nevada). Un saluto a tutti e ci vediamo fra 15 giorni. Viva la Libertà.
Un saluto anche ai compagni, alla fine vi voglio bene![]()
![]()


Buon divertimento!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png