Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Semplice quesito
Citazione:
In origine postato da Nanths
Mi sembrava che fosse abbastanza chiara, in testata del forum, la dichiarazione di indipendenza di questo forum da qualsiasi referente politico...:rolleyes:
Senza referenti politici è ben difficile applicare le proprie intenzioni, a meno di non voler ricorrere a un movimento dal basso, che ci porterebbe nel campo della secessione, tornando al punto da cui era partito il mio discorso.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Semplice quesito
Citazione:
In origine postato da Nanths
Mi sembrava che fosse abbastanza chiara, in testata del forum, la dichiarazione di indipendenza di questo forum da qualsiasi referente politico...:rolleyes:
eh si , come ti avevo detto e' chiara a te , e'chiara agli utenti abituali di ' padania' ,ma fuori, nel mondo politico funziona ( tutte le volte che fa comodo ) l' equazione Padania=lega ...:rolleyes: