Re: Re: Re: Re: Re: Re: Semplice quesito
Citazione:
In origine postato da Nanths
Se cerchi il programma della Lega Nord questo non è il posto giusto.
Noto un certo astio da parte tua nei confronti della Lega; mi sbaglio?
Quello che campeggia sullo sfondo di questo forum non è il sole alpino, simbolo caro a Bossi?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Semplice quesito
Citazione:
In origine postato da Creso
Noto un certo astio da parte tua nei confronti della Lega; mi sbaglio?
Quello che campeggia sullo sfondo di questo forum non è il sole alpino, simbolo caro a Bossi?
Noto che hai una certa difficoltà di acquisizione delle informazioni :D
Il sole delle Alpi è un simbolo padano alpino, utilizzato anche dalla Lega. E allora?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Semplice quesito
Citazione:
In origine postato da Nanths
Il sole delle Alpi è un simbolo padano alpino, utilizzato anche dalla Lega. E allora?
Perdona se ho potuto pensare, anche per un solo istante, che coloro che hanno portato agli onori della cronaca nazionale il termine Padania e l'ideologia alla sua base potessero essere i vostri referenti. :)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Semplice quesito
Citazione:
In origine postato da Creso
Perdona se ho potuto pensare, anche per un solo istante, che coloro che hanno portato agli onori della cronaca nazionale il termine Padania e l'ideologia alla sua base potessero essere i vostri referenti. :)
Mi sembrava che fosse abbastanza chiara, in testata del forum, la dichiarazione di indipendenza di questo forum da qualsiasi referente politico...:rolleyes: