grandioso!

anke l'ottima guida a via sannio

Un mese fa si è fermato sotto casa mia ed ero tentato di fargli affilare tutto l'affilabile ma ero di fretta ed ho perso l'occasione. Pazienza ripasserà entro sette anni.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

![]()
![]()
E' lui !!!!
Io lo sentivo a Torino 5-6 anni fa di domenica mattina alle 10 ed era una tortura, perche' mi svegliava.
Poi l'ho risentito anche qui a Genova, ma una volta soltanto.
L'ho sempre sospettato, che fosse un segnale in codice per mogli "frustrate" sessualmente.![]()
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

secondo voi quanti milioni di voti muove la lobby degli arrotini?
![]()

Passò tempo fa da Fi, e lo sentiì per mezza mattinata dalle mie parti.
Se ripassa correrò fuori con un paio di forbici che sono veramente da arrotare. Sarà dura perchè viaggia sempre a forte velocità. Forse ripassa successivamente. Però sono propenso a credere che XT abbia ragione riguardo al segnale in codice per "mogliettine" disponibili.
Mmmh, ora che ci penso, io sono sposato da poco...
![]()

chi mi spiega?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Anch'Io l'ho sentito più volte.
Sarà un nastro registrato comune a molti venditori ambulanti. Non credo che sia sempre la stessa persona che va a zonzo per l'Italia.
G.L.-

Fantastico! Quasi quasi mi strappa una lacrimuccia di nostalgia...![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)