1


1


ANCORA UNA VOLTA: CHE PALLE !!!


ci sberritiamo. Questo è ardimento e fierezza vera. Argomenti mai ci saranno finchè il moderatore gioca la doppia parte. Nemico di tutti e amico di nessuno. Non lasciarti a speranze. Coraggio e non farti imbrogliare se non imbrogli.
Memoria de oi, memoria pro cras.


1