Certamente in questi tre mesi siete mancati più voi a me di quanto non sia mancato io a voi...Adesso che mi sono tolto un macigno tornerò a dilettarmi con la mitica Pol...
Un caro saluto a tutti (milanisti e sinistrorsi compresi)
![]()
![]()

Certamente in questi tre mesi siete mancati più voi a me di quanto non sia mancato io a voi...Adesso che mi sono tolto un macigno tornerò a dilettarmi con la mitica Pol...
![]()
![]()

Welcome back!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ciao Vassilij bentornato, com'è andato l'esame?Originally posted by Vassilij
![]()
![]()
![]()
Niente male ti sei tolto un bel malloppo (!) Come è andata con la parte relativa alla connessione?
Un grandioso BENTORNATO e adesso...accantona sia il petitum che la causa petendi...totale RELAX

Originally posted by Alessandra
Niente male ti sei tolto un bel malloppo (!) Come è andata con la parte relativa alla connessione?
Un grandioso BENTORNATO e adesso...accantona sia il petitum che la causa petendi...totale RELAX
Le connessioni sono state un dramma e la mattina stessa dell'esame non le avevo ancora interiorizzate... ma la difficoltà vera dell'esame non è nei concetti quanto nella quantità di concetti...(vero?
)......Ho preso un dignitoso 27....
![]()
![]()
![]()
un salutone ancora a tutti![]()

Non dire cavolate, sappiamo tutti che sei sparito dopo la figuraccia dell'eliminazione in Champions dell'Inter...
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato Vas.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
Non dire cavolate, sappiamo tutti che sei sparito dopo la figuraccia dell'eliminazione in Champions dell'Inter...
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato Vas.![]()
verooooooooooooooooooooo
Quanti ne mancano all'alba? Ai miei tempi quest'esame era uno dei più massacranti assieme a diritto civile, se ce la fai a non scordarlo, e se hai intenzione di fare l'avvocato, la pratica la voli davvero, per me la parte più orribile era quella relativa all'esecuzione, tanto che anche adesso le esecuzioni mi fanno davvero schifo....adesso buone vacanze che te le meriti tutte.Originally posted by Vassilij
Le connessioni sono state un dramma e la mattina stessa dell'esame non le avevo ancora interiorizzate... ma la difficoltà vera dell'esame non è nei concetti quanto nella quantità di concetti...(vero?
)......Ho preso un dignitoso 27....
![]()
![]()
![]()
un salutone ancora a tutti![]()

Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato Vas.
Mi ricordo un 1-1.................................ricordo male?![]()
![]()
![]()

Originally posted by Alessandra
Quanti ne mancano all'alba? Ai miei tempi quest'esame era uno dei più massacranti assieme a diritto civile, se ce la fai a non scordarlo, e se hai intenzione di fare l'avvocato, la pratica la voli davvero, per me la parte più orribile era quella relativa all'esecuzione, tanto che anche adesso le esecuzioni mi fanno davvero schifo....adesso buone vacanze che te le meriti tutte.
ne mancano 3....di grosso solo Lavoro.
a me l'esecuzione non è dispiaciuta, piuttosto la pallosissima parte sui procedimenti speciali...![]()
.......quelli erano difficili da non confondere l'uno con l'altro..