



Non sono mica un santo. Ma mi fa incazzare chi si approfitta del dolore e delle debolezze altrui, anche quando sono esternate su un sito pubblico. E' lo stesso movente che mi ha fatto litigare con una certa persona in una certa situazione in un certo forum. Do you remember?onf:
"Bad karma"


In materia di fede sì e nelle altre cose no? Boh.
Allora apre una discussione più dettagliata in modo che uno, se se la sente, da dei consigli o partecipa al suo dolore, anzichè aprire una discussione vaga tra il dico ed il non dico.Se una persona si sfoga magari in un momento difficile, ovviamente si espone anche alle burle di chi è particolarmente insensibile.
Scusa, qui stiamo solo dicendo che pregare nei momenti di bisogno (o comunque solo in quelli) è da stupidi/superstiziosi dal punto di vista del non religioso e da ipocriti dal punto di vista religioso.Resta il fatto che il gesto di burlarsi di lei o approfittare di un suo momento difficile rimane quello che è: una vigliaccata.
Mah, a me non m'è venuto da pensare che stesse in difficoltà. Sarà stata la faccina che dice sì a fine post oppure il titoli "ma sì"...Faccio solo notare che a volte, prima di postare su un thread che manifistamente doveva essere lo sfogo di una persona in difficoltà, bisognerebbe mettersi un minimo la mano sul cuore e pensare a ciò che si scrive. Tutto qui.
Per il resto, se sarà in difficoltà, una a caso tra Isabella, Fulvia e Malandrina penserà a consolarma![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 01-10-09 alle 12:58
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?








guarda te se 'sto tredde invece che a preghierine finisce a bestemmioni :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi





