ma sufficente pare o....sbaglio? Se si puoi spiegarmelo se no hai fatto quello che giustamente TU hai espresso poc'anzi.hefico:
wooff...a volte ascolto i canti gregoriani degli ENIGMA e medito...ke poi sotto sotto è kome pregare in silenzio kon se stessi,Vir! intendi questo con il tuo topik?
Una fotografia PERFETTA in tutto,si unisce come un gioiello incastonandosi alla perfezione nelle note....seguite lentamente il rilievo di LEI kon i suoni senza "andare a scatti seguendo il profilo dell'immagine"....una tecnica che fa scendere la tranquillità dentro di noi....
wooff...LO SO ke la foto è "ritokkata".....ma questa è un'altra cosa furbetti![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

wooff...karissima...serafika...onf: sempre e komunque serena
qualcun altro direbbe " la pazienza ha un limite e non sempre questo limite è.........sereno.punto!
Si sciolga come un pistakkio nella pentola "skoppi"....ci faccia sentire ki è la vera ipotenusa ( il lato opposto dell'angolo rettohefico: ) Non faccia la pikkola peste ke batte i piedi (kapricciosa bambina a cui è negato lo zukkero a velo )
Il permesso è sempre duovuto quando si bussa alla porta...wooff...sempre ke l'ospite sia di gradito.
WOOFF...LEI si sente ospite o padrona? La MIA è una domanda banale ma necessaria per VERIFICARE il SUO stato e dare una risposta negativa&positiva al MIO pensiero.
Non ci "lega" 'na ciorciola,se permette non mi ritengo giustizionalista e nemmeno un improvvisato cercatore di KAKI e non mi piacciono le nespole ,virgola,però se dall'albero del pero kade un pompelmo dal sapore acidozukkerino potrei approfondire.......:gluglu:
Sarò sincero e sarò franco,non giudiko ma constato i fatti.......wooff...quali ?!!!!freundinen BETELGEUSE? dika 33 e poi avrà la mia diagnosi....a gratis ovviamente.punto!
La misura dell'ipotenusa equivale a quella di un cateto divisa per il seno dell'angolo opposto al cateto, o per il coseno dell'angolo adiacente.hefico:
by KANEKORSO![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

...
Se morir si dovrà,ke si sia tentato tutto......Wooff.................................Un albero è conosciuto per i suoi frutti (le NESPOLE) wooff KANEKORSO per le sue azioni.Una buona azione non è mai perduta.Colui che semina cortesia miete amicizia, colui che pianta gentilezza raccoglie........proviamo a seminare....
Karissima ......."" chiudo gli okki e cerco nella mente ( uno scrigno ) per mostrare a te il caos......elemento universale....
essere felice soltanto quando il piacere è soddisfatto.
Giuro....non ho fatto scelte,sono andato a.....kolpo sikuro :giagia:.
La MIA "nespola" è colta nel giardino dei desideri.....,virgola,.....era li ke sussurrava....."prendimi".....wooff... la mia zampa s'è mossa al rallenty per cogliere questo pensiero ed offrirtelo......
wooff...KANEKORSO è simile a un arciere: se manca il bersaglio cerca la causa in se stesso.
WOOFF...rikorda baby.... il premio per una cosa ben fatta è l'averla fatta, aspetto senza fretta sullo zerbino,sono tranquillo,osservo la fiamma e kogito......DIO creò il primo giardino...wooff...KANEKORSO il sekondo
![]()
amico di Fulvia...wooff

Un abbraccio a kanekorso....rutilante, originalissimo, praticamente unico!
E anche tenero e multiforme.
Speciale.
:21009:
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

per tenero e multiforme mi viene in mente una roba cosi...
![]()
Ultima modifica di steen; 06-10-09 alle 01:01
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti