Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito governo , 2 anni si schifezze

Per salvarsi il didietro e per salvare il complice previti, il signor berluscono (b minuscola e signore e non presidente voluto) ha varato leggi e leggine, citiamo le piu' importanti:

Depenalizzazione del falso in Bilancio
    Legge sulle rogatorie
    Cirami

nonostante cio' non e' riuscito a non far condannare il suo complice e allora per paura che fa?

Ma si rimettiamo l'immunita' parlamentare, ma poi si e' reso conto che dovrebbe variare un articolo della costituzione e farlo solo con la maggioranza dei suoi "complici " poteva portare la situazione ad un referendum popolare e allora ecco spuntare la sospensione della pena, con un atto del genere il signor berlusconi sarebbe alla merce' di tutte le minoranze di governo che potrebbero riccattarlo in qualsiasi momento con la minaccia di far cadere il governo se non viene approvata quella o quell'altra legge, quindi bossi potrebbe chiedere la secessione altrimenti faccio cadere il governo (e berlusconi andrebbe di fronte alla corte).
    Ricordiamoci inoltre che il signor berlusconi quando inizio' l'invasione dell'Iraq e l'opposizione gli fece notare che era anticostituzionale appoggiare questto atto terroristico disse che la Costituzione Italiana era di stampo stalinista, adesso dopo 20 giorni dice riportiamo le leggi come le avevano pensate i padri costituenti...........
    Io vorrei sapre come fa ancora la gente ad dargli un minimo di credito???????????????????????????????????

Stendiamo un velo pietoso sui leghisti (che come tutti sappaimo sono solo dei poveri ignuranti) che un giorno dicono mela e un giorno pera a seconda di quanti soldi il loro capo IGNURNATE ha ricevuto dal berlusca.

I fascisti poi sono quelli che deludono ancora di piu i loro elettori appoggiando queste leggi salvaladri.

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Un intervento come questo mi conforta.
    Se i nostri avversari sono di cotale livello non abbiamo nulla da temere.

Poi gli "ignuranti" sono i leghisti!

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

intanto però è tutto vero (quello che dice Flenzi).

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Un intervento come questo mi conforta.
    Se i nostri avversari sono di cotale livello non abbiamo nulla da temere.

Poi gli "ignuranti" sono i leghisti!
    ricordo una cosa al signor pollista

anzi, mi rinfreschi lei la memoria: con chi sono alleati ora i lanciatori di monetine del raphael?
    cosa ne pensa di loro il sommo nano?
    perche siete cosi viscidi, opportunisti e bugiardi?

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Turambar
    ricordo una cosa al signor pollista

anzi, mi rinfreschi lei la memoria: con chi sono alleati ora i lanciatori di monetine del raphael?
    cosa ne pensa di loro il sommo nano?
    perche siete cosi viscidi, opportunisti e bugiardi?
    Proprio ieri le televisioni hanno mostrato il filmato del Raphael.
    Come si poteva notare il capo di abbigliamento predominante era la kefiah, non certo padana.

In ogni caso non ho problemi ad ammettere che al tempo ero segretario comunale della Lega Nord e favorevole a Mani Pulite.
    Poi, all'esame dei fatti, ho cambiato opinione (errare humanun est) e, al tempo del ribaltone, ho rassegnato le dimissioni nelle mani di Bossi.

Naturalmente ora attendo le accuse di complicità con Berlusconi, non c'è problema.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio ieri le televisioni hanno mostrato il filmato del Raphael.
    Come si poteva notare il capo di abbigliamento predominante era la kefiah, non certo padana.

In ogni caso non ho problemi ad ammettere che al tempo ero segretario comunale della Lega Nord e favorevole a Mani Pulite.
    Poi, all'esame dei fatti, ho cambiato opinione (errare humanun est) e, al tempo del ribaltone, ho rassegnato le dimissioni nelle mani di Bossi.

Naturalmente ora attendo le accuse di complicità con Berlusconi, non c'è problema.
    allora avresti dovuto capire molto tempo fa che razza di malfatori bugiardi criminali stai continuando a votare...errare è umano, perseverare è diablico

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    e cosa ti fa credere che non stia sbagliando ora?..
    tu mi sai spiegare che ci fanno 434.404 dollari nel conto estero del giudice squillante provenienti da un conto estero fininvest?
    Sono gli inquirenti che devono provare che quei soldi sono frutto di tangenti non gli imputati (o io!) a dimostrare che siano trasferimenti leciti.
    Io sto leggendo moltissimi documenti sul processo e lo ritengo privo di elementi sostanziali ma basato su congetture ed ipotesi.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sono gli inquirenti che devono provare che quei soldi sono frutto di tangenti
    già fatto bello. Sei un po' indietro
    sono quei brigatisti dei banchieri svizzeri a dirlo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: governo , 2 anni si schifezze

In Origine Postato da FLenzi
    Per salvarsi il didietro e per salvare il complice previti, il signor berluscono (b minuscola e signore e non presidente voluto) ha varato leggi e leggine, citiamo le piu' importanti:

Depenalizzazione del falso in Bilancio
    Legge sulle rogatorie
    Cirami

nonostante cio' non e' riuscito a non far condannare il suo complice e allora per paura che fa?

Ma si rimettiamo l'immunita' parlamentare, ma poi si e' reso conto che dovrebbe variare un articolo della costituzione e farlo solo con la maggioranza dei suoi "complici " poteva portare la situazione ad un referendum popolare e allora ecco spuntare la sospensione della pena, con un atto del genere il signor berlusconi sarebbe alla merce' di tutte le minoranze di governo che potrebbero riccattarlo in qualsiasi momento con la minaccia di far cadere il governo se non viene approvata quella o quell'altra legge, quindi bossi potrebbe chiedere la secessione altrimenti faccio cadere il governo (e berlusconi andrebbe di fronte alla corte).
    Ricordiamoci inoltre che il signor berlusconi quando inizio' l'invasione dell'Iraq e l'opposizione gli fece notare che era anticostituzionale appoggiare questto atto terroristico disse che la Costituzione Italiana era di stampo stalinista, adesso dopo 20 giorni dice riportiamo le leggi come le avevano pensate i padri costituenti...........
    Io vorrei sapre come fa ancora la gente ad dargli un minimo di credito???????????????????????????????????

Stendiamo un velo pietoso sui leghisti (che come tutti sappaimo sono solo dei poveri ignuranti) che un giorno dicono mela e un giorno pera a seconda di quanti soldi il loro capo IGNURNATE ha ricevuto dal berlusca.

I fascisti poi sono quelli che deludono ancora di piu i loro elettori appoggiando queste leggi salvaladri.
    Cirami:non è servita per Previti,quindi:o la legge era fatta male e allora il Ber e lo stato italiano si servono di deficenti,o la legge non era per Previti e Co.,o il tribunale che ha bocciato il ricorso non era imparziale.
    Rogatorie:la legge doveva essere approvata dal gov.precedente e se l'avesse approvata il problema non si sarebbe nemmeno posto.Tra l'altro sto ancora aspettando i migliaia di mafiosi e pedofili che questa legge avrebbe scarcerato insieme alla Cirami.
    Sospensione della pena:i maggiori propositori sono Verdi,rif. e parte dei DS:ho detto tutto!!!
    Costituzione:il riferimento stalinista era riferito al fatto che l'apporto comunista in sede di scrittura aveva portato ad un approccio troppo statalista:cerchiamo di capire i contesti e non prendere una parola e farne polemica

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    già fatto bello. Sei un po' indietro
    sono quei brigatisti dei banchieri svizzeri a dirlo.
    Ripeto: congetture ed ipotesi. Nessuna prova.
    Che ci sia stata la condanna è un'altra storia.

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima