Dopo la dichiarazione di Fini "La Padania non esiste" restare al governo significherebbe legittimare tale dichiarazione e delegittimare le ns battaglie oltre che l'onorabilità del simbolo e del movimento. Credo sia tempo di andare e di smetterla di guardarsi indietro. Ci abbiamo provato, ma hanno dimostrato di essere tutti uguali. Restare in questo governo significherebbe avvallare la prossima spaventosa manovra finanziaria che la cricca di Berlusconi si appresta a promuovere. Non a caso Fini ha preferito trovare una scusa per togliersi dai riflettori del Dpef.
La verità è che ormai non ci sono più soldi, e ci si appresta a tagliare sanità pensioni, a svendere immobili del ministero della difesa e a promuovere un bel condoncino edilizio.
Abbiamo condiviso già troppo, senza ottenere niente.
Indultini, Condoni, Patenti a punti....
Se stiamo ancora al fianco di questi, possiamo sognarci persino il 3,9, altro che Padania


Rispondi Citando


