Ricco di soldi ma pezzente nella dignità.In origine postato da padan liber
Certamente mi fa piacere che questo pirla stratosferico si sia levato dalle balle, tuttavia penso che il danno sia fatto, e che non ci sia rimedio.
Purtroppo è solo l'ultima di tante cazzate, dovute alla mancata selezione (anzi, alla selezione dei pirla) della classe dirigente di un movimento che poteva portarci all'indipendenza, ed invece si è autodistrutto. Purtroppo ha portato con se, penso per molti anni, la speranza di avere anche un briciolo di libertà dallo stato itaglione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedremo se avranno almeno il coraggio di cacciarlo a calci e sputi dalla Lega, ma ne dubito. La cricca di incapaci, nel suo delirio, pensa di avere ancora la possibilità di recuperare del consenso, ma diventa solo patetica.
Alegar!
L'idiota, va a pontificare o meglio sarebbe opportuno dire millantare,che della cadrega non gli frega un cazzo.Afferma di essersi dimesso dall'incarico davanti ai leghisti, per anticipare la decisione di Berlusconi ed inventarsi che si sta meglio con la gente.Il paraculo però già aveva saputo via telefono che la trombata era già stata decisa.
Povero Coglione.
Altro personaggio da aggiungere a questa ormai dichiarata categoria di imbecilli,il sig.Giorgio Panto.
Dopo aver provato a divenire leader Veneto della Life,dopo aver frequentato personaggi politici misteriosi continuando a farsi gli affari suoi,ora gli resta che comprarsi le pagine a pagamento su Libero per fugare ogni dubbio sulla palma degli imbecilli.
Altro povero Coglione.