Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Stefani si è dimesso

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da padan liber
    Certamente mi fa piacere che questo pirla stratosferico si sia levato dalle balle, tuttavia penso che il danno sia fatto, e che non ci sia rimedio.
    Purtroppo è solo l'ultima di tante cazzate, dovute alla mancata selezione (anzi, alla selezione dei pirla) della classe dirigente di un movimento che poteva portarci all'indipendenza, ed invece si è autodistrutto. Purtroppo ha portato con se, penso per molti anni, la speranza di avere anche un briciolo di libertà dallo stato itaglione.

Vedremo se avranno almeno il coraggio di cacciarlo a calci e sputi dalla Lega, ma ne dubito. La cricca di incapaci, nel suo delirio, pensa di avere ancora la possibilità di recuperare del consenso, ma diventa solo patetica.

Alegar!
    Ricco di soldi ma pezzente nella dignità.
    L'idiota, va a pontificare o meglio sarebbe opportuno dire millantare,che della cadrega non gli frega un cazzo.Afferma di essersi dimesso dall'incarico davanti ai leghisti, per anticipare la decisione di Berlusconi ed inventarsi che si sta meglio con la gente.Il paraculo però già aveva saputo via telefono che la trombata era già stata decisa.
    Povero Coglione.
    Altro personaggio da aggiungere a questa ormai dichiarata categoria di imbecilli,il sig.Giorgio Panto.
    Dopo aver provato a divenire leader Veneto della Life,dopo aver frequentato personaggi politici misteriosi continuando a farsi gli affari suoi,ora gli resta che comprarsi le pagine a pagamento su Libero per fugare ogni dubbio sulla palma degli imbecilli.
    Altro povero Coglione.

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Eppure c'è qualcosa che non quadra...

In origine postato da Dragonball
    La sparata di Stefani contro i tedeschi è stata grossa,molto grossa,troppo grossa...sento puzza di bruciato.
    Cui prodest questa situazione?
    Sarò maligno ma mi pare che con la sparata di Stefani sia passata in secondo piano quella di Berlusconi...o sbaglio?
    2+2 fa 4...

Per come la penso io Stefani ha fatto bene a prendere le difese ma solo se lo ha fatto per difendere la Lega e Bossi dagli insulti tedeschi. Se lo ha fatto per difendere il berluska ( e non ha certo bisogno di avvocati del diavolo ) che vada pure a cagare.

Altra considerazione : si capisce subito leggendo la lettera che non è farina del suo sacco.... evidentemente lui avrà dato mandato a qualcuno di scrivergli una lettera, gli avrà detto qualche imprecazione delle sue e questo qualcuno si è lasciato prendere un pò la mano! (se così fosse ,pirla, la prossima volta consiglio di leggere cosa viene pubblicato sotto proprio nome ! ) .

per quanto riguarda i danni provocati penso si avvicinino allo zero :
    scusate ma se berlusconi vi viene a dire che annulla le vacanze in Germania perchè è stato offeso voi non ci andate?

Cmq era già prevista una riduzione del 17% del turismo tedesco in italia ( la maggior parte in Padania ) visto che se la passano peggio di noi e magari adesso gli operatori hanno anche l'alibi....

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Eppure c'è qualcosa che non quadra...

In origine postato da cabernet
    Per come la penso io Stefani ha fatto bene a prendere le difese ma solo se lo ha fatto per difendere la Lega e Bossi dagli insulti tedeschi. Se lo ha fatto per difendere il berluska ( e non ha certo bisogno di avvocati del diavolo ) che vada pure a cagare.

Altra considerazione : si capisce subito leggendo la lettera che non è farina del suo sacco.... evidentemente lui avrà dato mandato a qualcuno di scrivergli una lettera, gli avrà detto qualche imprecazione delle sue e questo qualcuno si è lasciato prendere un pò la mano! (se così fosse ,pirla, la prossima volta consiglio di leggere cosa viene pubblicato sotto proprio nome ! ) .

per quanto riguarda i danni provocati penso si avvicinino allo zero :
    scusate ma se berlusconi vi viene a dire che annulla le vacanze in Germania perchè è stato offeso voi non ci andate?

Cmq era già prevista una riduzione del 17% del turismo tedesco in italia ( la maggior parte in Padania ) visto che se la passano peggio di noi e magari adesso gli operatori hanno anche l'alibi....
    Della serie fai pure danni tanto non cambia nulla.
    Che se ne frega se il turismo tedesco è calato del 17%,chi se ne frega se il Bush di turno annulla le sue vacanze.
    Chi se ne frega se tutti i Padani in primis oggi sono etichettati come i meridionali.
    Chi se ne frega se come al solito poi i Veneti sono dipinti come incapaci e coglioni.
    Chi se ne frega se in TV appari come cretino da mungere:
    Chi se ne frega se i leghisti sono tutti imbecilli e i militanti ne pagano il conto.
    Chi se ne frega se quando ti trovi in ferie in Australia ti apostrofano come mafioso e vigliacco e pronto a sparare merda come tutti gli italiani.
    Come vedi, Bossi non ha detto una parola.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al di la di dove vada a fare le ferie questo o quello, la Lega sappia che se Stefani non viene espulso con ignominia e con il dovuto rilievo sui media (visto che se berlusca è vostro amico un po' di spazio ve lo darà) avrà la prossima volta un voto in meno. Un militante in meno ce l'ha già da quando si è messa con faccia di plastica.
    Di me se ne possono anche fregare, ma penso di non essere il solo a pensarla così.

Alegar!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito