Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: scorie......

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito scorie......

i corsi hanno insegnato ai francesi il rispetto,
    i sardi stanno insegnando agli italiani l'educazione...
    non arrivano rifiuti in corsica perchè non viene garantita la totale
    sicurezza contro attentati...
    non arriveranno rifiuti in sardegna per lo stesso motivo..........
    a mezur'biere.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppu pagu amigu meu, troppu pagu....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: scorie......

Originally posted by omine
    a mezur'biere.
    NON L'HO CAPITA!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: scorie......

Originally posted by juanna maria
    NON L'HO CAPITA!

E TE PAREVA!
    E' che è scritta in italiano!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: scorie......

Originally posted by omine
    a mezur'biere.
    Bravo omine, continua così che la causa sarda ha bisogno di gente convinta come te! Un consiglio, evita di farti distogliere dai tuoi propositi, facendoti coinvolgere in inutili insulti che non portano a niente di costruttivo.
    un bacione

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by sosunturzos
    Troppu pagu amigu meu, troppu pagu....
    I miei omaggi signore! Quando sono stata "gentilmente invitata" ad andarmene dal forum, lei era in ospedale, vedo che si è ristabilito bene.
    Non ha perso certo il suo patriottismo, e di sicuro ha affinato accentuandola la sua satira e messo più veleno nei suoi interventi! Sarà colpa ( o merito?) della sua passionalità?
    La sua intransigenza è senza limiti, ma almeno le si apprezza la sua assoluta mancanza di peli sulla lingua!
    Non sarebbe una cosa quasi umana l'accettare senza imbufalirsi anche le critiche e le opinioni altrui?
    Visto che ha rapporti tanto intimi e passionali con Juanna Maria, non è che le insegna un pò di corretto italiano o corretto sardo, insomma qualcosa di corretto! O non parlate?
    Non si affanni a rimettermi al mio posto, conosco già la strada!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve miss Surbile…mah non eri in vacanza?
    Le consiglio , viste le temperature di mettersi innanzitutto all’ombra e se non basta un bel cappellino, o un fazzoletto imbevuto di liquido chiamato acqua (H2O), abba, perché il sole non fa bene a sa jotta!
    Rispetto ai suoi insistenti complimenti relativi al mio modo di scrivere, e alla mia relativa ignoranza, le rispondo, in parole popolari “che ..me importa nà sega! e chi mi las istrempo a c.
    Chiarito questo…. passiamo ad altro, (sempre vista la mia ignoranza) le faccio presente che l’avere contatti telefonici non vuole dire “AVERE RAPPORTI INTIMI” , dall’alto della sua kultura saprà che ce di mezzo il ….mare…..non so se Lei ha “RAPPORTI INTIMI” (eufemismo di relazione amorosa….tratto dal “nuovo Zingarelli …undicesima edizione990…vocabolario della lingua Italiana..dico italiana, e non juannamariana)…o se è Gelosa/o che altri li possano avere!
    ..e si sa …..se lei non sa, nei rapporti intimi, si fanno cose peccaminose…(a meno che non ci sia voto di castità…o si pratica il sesso virtuale…ma in queste categorie non ci rientro) che presuppongono il contatto fisico…..non mi dilungo sulle spiegazioni e sui particolari..esiste una vasta letteratura sull’erotismo
    domanda: mi sa spiegare come si fa ad avere rapporti intimi con una telefonata?…sarebbe interessante, potremmo brevettarlo
    Allora, per semplificare,…. in parole povere ma illuminanti “si faccia i cazzi suoi “ sui miei presunti rapporti Intimi con il caballero don Sos Urtunzos il Passionale
    p.s se non capisce il mio linguaggio, le invio questo che è universalmente conosciuto

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by juanna maria
    Salve miss Surbile…mah non eri in vacanza?
    Le consiglio , viste le temperature di mettersi innanzitutto all’ombra e se non basta un bel cappellino, o un fazzoletto imbevuto di liquido chiamato acqua (H2O), abba, perché il sole non fa bene a sa jotta!
    Rispetto ai suoi insistenti complimenti relativi al mio modo di scrivere, e alla mia relativa ignoranza, le rispondo, in parole popolari “che ..me importa nà sega! e chi mi las istrempo a c.
    Chiarito questo…. passiamo ad altro, (sempre vista la mia ignoranza) le faccio presente che l’avere contatti telefonici non vuole dire “AVERE RAPPORTI INTIMI” , dall’alto della sua kultura saprà che ce di mezzo il ….mare…..non so se Lei ha “RAPPORTI INTIMI” (eufemismo di relazione amorosa….tratto dal “nuovo Zingarelli …undicesima edizione990…vocabolario della lingua Italiana..dico italiana, e non juannamariana)…o se è Gelosa/o che altri li possano avere!
    ..e si sa …..se lei non sa, nei rapporti intimi, si fanno cose peccaminose…(a meno che non ci sia voto di castità…o si pratica il sesso virtuale…ma in queste categorie non ci rientro) che presuppongono il contatto fisico…..non mi dilungo sulle spiegazioni e sui particolari..esiste una vasta letteratura sull’erotismo
    domanda: mi sa spiegare come si fa ad avere rapporti intimi con una telefonata?…sarebbe interessante, potremmo brevettarlo
    Allora, per semplificare,…. in parole povere ma illuminanti “si faccia i cazzi suoi “ sui miei presunti rapporti Intimi con il caballero don Sos Urtunzos il Passionale
    p.s se non capisce il mio linguaggio, le invio questo che è universalmente conosciuto

IGNORANZA: Mancanza di conoscenza, di preparazione, di competenza nei confronti di ciò che si dovrebbe o che si potrebbe conoscere e sapere.
    AD HOC PER TE: Mancanza di educazione e di buona creanza.
    Ignorantaggine, rozzezza, villania, maleducazione.

INTIMO: Detto di persona, che è strettamente vincolato con altri da sentimenti di amicizia, di familiarità, di intrinsichezza.

Normalmente non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro...ma siccome tu sei cafona senza limiti, ignorante oltre i limiti dell'indecenza...aggiungo, che sarebbe bene che prima di dare a pera qualsiasi risposta, leggessi con intelligenza quello che gli altri scrivono!

Gelosa di te? sarei proprio messa molto male!!
    Rapporti intimi peccaminosi? si vede che abbiamo un diverso concetto del peccato... ma spero per tutti che i tuoi siano veramente solo virtuali e tra te e te medesima!
    Del tuo dito a linguaggio universale che solo gente come te utilizza, non c'è bisogno che ti dica io che farne!!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sùrbile
    IGNORANZA: Mancanza di conoscenza, di preparazione, di competenza nei confronti di ciò che si dovrebbe o che si potrebbe conoscere e sapere.

INTIMO: Detto di persona, che è strettamente vincolato con altri da sentimenti di amicizia, di familiarità, di intrinsichezza.

Normalmente non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro...ma siccome tu sei cafona senza limiti, ignorante oltre i limiti dell'indecenza...aggiungo, che sarebbe bene che prima di dare a pera qualsiasi risposta, leggessi con intelligenza quello che gli altri scrivono!

Rapporti intimi peccaminosi? si vede che abbiamo un diverso concetto del peccato... ma spero per tutti che i tuoi siano veramente solo virtuali e tra te e te medesima!
    Del tuo dito a linguaggio universale che solo gente come te utilizza, non c'è bisogno che ti dica io che farne!!
    ========
    bone !!! Bone !!! stateve bone!!! e mudas che ladiri!!!
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito pro como ti risponno :

Originally posted by Sùrbile

...............MA Vààààààààààààààààààààààààààààààààààà AFFFFFFFFFFFFAAAAAAAANNNNNNNNCCCUUUUUULLLLLLLLLLLL LLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    ...prossimamente quando ho TEMPO ti trascrivo dal vocabolario ItALIANO le parole di sopra

...sempere ti bastana?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima