Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Vergogna!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Verissimo,infatti i teroni sono come gli animali,hanno il senso del branco....da soli sono agnellini,in branco tutti leoni.
    E che non neghino l'evidenza,basta ricordare che a napoli,città esempio,ci sono più di 100 omicidi l'anno(quelli conosciuti)....aggiungiamo poi quanto accade nel resto del sud,ricordiamo che gran parte della cronaca nera(se non tutta) che troviamo nelle pagine dei nostri giornali sulla cronaca locale sono dedicati a loro....cognomi del tipo calabrese,lo vito,esposito,ecc campeggiano a tutto spiano.
    grazie garibaldi,grazie savoia
    Saluti Padani
    - come non darvi ragione Fratelli....le diversità evidenti che dividono Noi e loro sono lampanti..partendo dalle loro tradizioni, dialetti e modi di vivere....
    Un calabrese sicuramente è più simile ad un tunisino (senza offesa per nessuno ma è verità), sia a livello fisico che a livello di costume..che a un PADANO...e non mi vengano a raccontare che siamo tutti Fratelli....vabbè che i fratelli sovente c'è li impongono le madri...ma mia madre non è sicuramente la loro ITAGLIA !!!!
    Diamoci da fare Noi Padani a fare figli....sennò tra terroni ed extra-tutto tra un po ci ficcano nelle riserve come gli indiani !!!!
    NORD SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se tutti......IO NO !!

Ospite

Predefinito

MILANO - Un uomo di 54 anni è stato ucciso da un pirata della strada. Era a bordo della sua motocicletta e stava rientrando a casa, quando è stato investito vicino a una curva ed è stata sbalzato fuori per circa venti metri. L'incidente è avvenuto a Pogliano Milanese, in provincia di Milano, intorno a mezzogiorno. La vittima era un pensionato, residente a Parabiago.

Il conducente dell'auto è subito fuggito, sembra che sul posto non ci fossero testimoni. A lanciare l'allarme alcuni motociclisti che hanno notato un uomo riverso sul ciglio della strada. Putroppo, quando sono arrivati i primi soccorsi, l'uomo era già morto.

L'unica pista a disposizione dei carabinieri, arrivati sul posto, è data da un parafango rimasto per terra, a causa dello scontro. Le Forze dell'ordine stanno controllando le carozzerie nei dintorni. Sulla base delle prime informazioni, potrebbe appartenere a una vecchia Citroen. E' stato accertartato che la macchina ha completamente invaso la corsia opposta, causando uno scontro frontale .

Purtroppo non ho ancora trovato la notizia aggiornata, ma ho sentito alla radio che il colpevole è stato beccato stanotte: indovinate chi è? un marocchino che faceva dei "lavori saltuari", da quello che ho sentito...
    (faccine larthiane)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Da tenere bene a mente per l'8 per mille

In origine postato da Wyatt Earp
    se solo l'uomo ucciso fosse stato un prete....
    Saluti Padani
    - SE ERA UN PRETE PADANO...fidati che sarebbe stata la stessa cosa..e poi...e poi...non facciamo di tutta l'erba un fascio..
    Io per esempio ho un amico prete PADANO che vive a Roma (sic!!) che solo qualche giorno fa mi ha chiesto una bandiera della Lega da attaccarsi in camera alla faccia degli altri confratelli....ed è uno che soffre con noi per queste porcherie...anche e sopratutto dei suoi superiori.....E NON è L'UNICO GRAZIE A DIO...
    Padania Sempre
    Anche se tutti......IO NO !!

Ospite

Predefinito

Et voilà....come volevasi dimostrare.

Pirata strada: motociclista
    travolto e ucciso nel milanese
    Un copione che si ripete con tragica cadenza. Così come era accaduto sabato in provincia di Cremona, un pirata della strada ha travolto, ucciso e lasciato sul ciglio della strada la propria vittima. Ancora una auto e una moto protagonisti. Ancora una volta un colpevole individuato, seppure non nell'immediatezza dell'incidente. Si tratta di un cittadino extracomunitario di 31 anni di nazionalità marocchina, fermato dai carabinieri. All'uomo gli inquirenti sono arrivati dopo aver trovato sull'asfalto parte del paraurti della sua auto e alcuni pezzi di carrozzeria. Grazie alla collaborazione dei carabinieri di Parabiago, i militi di Rho sono arrivati all'identificazione della vettura e del proprietario. Portato in caserma l'uomo, che abita a Parabiago con normale permesso di soggiorno, è stato sottoposto ad un interrogatorio. A suo carico comunque ci sarebbero prove schiaccianti come, per esempio, l'auto rovinata nella carrozzeria e priva di parte del paraurti. Le accuse nei suoi confronti sono di omicidio colposo e omissione di soccorso. La vittima è un motociclista, Luigi Musazzi, 54 anni, pensionato di Parabiago, in provincia di Milano. L'incidente all'uscita da una curva su una strada in mezzo alla campagna lombarda, da Pogliano milanese verso Nerviano. Nessuna casa, solo campi e nessun testimone oculare. E solo alcuni automobilisti di passaggio che, vedendo un corpo immobile a lato della carreggiata, hanno chiamato il 118. I soccorritori hanno solo constatato il decesso dell'uomo, tamponato mentre con la sua moto di media cilindrata stava percorrendo la provinciale.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io li ho visti questi qua come vanno in giro nel loro paese, e qui da noi , se possibile, se ne fregano ancora di più. Girano con carrette acquistate usate a quattro lire, di solito rba da seuqestro (non si sa come mai questi non li fermi mai nessuno per fare un controllo...) e guidano come delle scimmie, non danno precedenze, non hanno cognizione della guida rispettosa degli altri utenti. I peggiori sono proprio i sengalesi e i maghrebini insieme agli albanesi. Uno schifo.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    I peggiori sono proprio i sengalesi e i maghrebini insieme agli albanesi. Uno schifo.
    non a caso sono i meglio integrati ., cioeo qulelli che saranni italaini prima degli altri .

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asburgico
    Soprattutto mi soffermerei su quest'ultima caratteristica, avete mai visto un terrone affrontare qualcuno uno contro uno? Senza avere un coltello? Mai. Questa è notoriamente una delle differenze che separano i popoli europei dai non-europei nell'arte della guerra, gli arabi ad esempio non attaccavano mai se in inferiorità numerica, e anche quando lo facevano utilizzavano tecniche quali l'imboscata o la carica delle retrovie, per evitare lo scontro diretto. Ennesima dimostrazione che i terroni sono degli afro-semiti, ovvero degli extra-europei.
    verissimo, sanno bene che uno contro uno senza lame prenderebbero tante mazzate.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito