Originally posted by Ariasonica
![]()
![]()
hahaha
giuro ho pensato la stessa cosa quando avevo visto il titolo del thred
gh
![]()
Chi è che ha detto che è ancora piccolina, la pupa?

Originally posted by Ariasonica
![]()
![]()
hahaha
giuro ho pensato la stessa cosa quando avevo visto il titolo del thred
gh
![]()
Chi è che ha detto che è ancora piccolina, la pupa?

Verosimilmente mi assestero' sui 12 mm.
Un mio amico ha 16 mm, non mi piace.

Una mia amica è arrivata a 18 mm,se incontra un microdotato sa come farlo divertire..Originally posted by Il_Siso
Oggi, 13/7/03, il buco nel mio lobo sinistro è arrivato alla larghezza di 1 cm (10 mm). Ero partito il 7/1/03 da 1.2 mm.
Complimenti a me.
Il mio record invece è di 1.6,ma sul capezzolo..![]()

ecco un'altro rimasto....Originally posted by Paolo82
Una mia amica è arrivata a 18 mm,se incontra un microdotato sa come farlo divertire..
Il mio record invece è di 1.6,ma sul capezzolo..![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Oggi, 13/7/03, il buco nel mio lobo sinistro è arrivato alla larghezza di 1 cm (10 mm). Ero partito il 7/1/03 da 1.2 mm.
Complimenti a me.
Ma 6 scemo?
Ma che schifo, anch'io ho l'orecchino ma certe cose non mi piacciono per niente!

Dell'orecchino normale m'ero stufato dopo 2 settimane.Originally posted by Nirvana
Ma 6 scemo?
Ma che schifo, anch'io ho l'orecchino ma certe cose non mi piacciono per niente!
Grazie al cielo è una cosa ancora poco diffusa quella di allargarsi i buchi nei lobi, speriamo lo resti. Dovesse diventare una cosa inflazionata come i tatuaggi lo farei chiudere.
Poi questo è carino, è di un bel blu elettrico.
L'unica menata è quella di spiegare a tutti quelli che lo vedono che non fa assolutamente male e come sono riuscito a farlo.

Ieri, 16/9/03, sono passato a 11 mm (1.1 cm). In metallo, meglio che in acrilico.
Il mio amico è sempre fermo a 16, non è detto che col tempo non decida di raggiungerlo.
Ma come fai a mettere l'orecchino che il buco è così stralargo? Non ciondola il tutto?

Alessandra,basta adeguare le dimensioni dell'orecchino.
Aggiono anch'io:mi sono bucato il sopracciglio.![]()

FRA POCO ANZICHè L'ORECCHINO TUTTI VOI AVRETE UN FORO ADATTO PER METTERCI UN OSSO ..... DI POLLO ..... COME MINIMO..
LA MODA NON STA MAI STATICA.....SE NON STUPISCE CHE MODA SAREBBE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)