In Origine Postato da Alessandra
Ma come fai a mettere l'orecchino che il buco č cosģ stralargo? Non ciondola il tutto?![]()
![]()
![]()
Mi faccio una foto e te la faccio vedere...
E' un cerchio di 1.1 cm di diametro.

In Origine Postato da Alessandra
Ma come fai a mettere l'orecchino che il buco č cosģ stralargo? Non ciondola il tutto?![]()
![]()
![]()

E' tutt'altro che moda. Se fosse moda ci sarebbe una marea di gente con il mio stesso tipo di orecchini (che poi orecchini non sono) invece a Milano ci son pochi posti che li vendono (e sono a Milano, non in un paesino sperduto).In Origine Postato da cciappas
FRA POCO ANZICHč L'ORECCHINO TUTTI VOI AVRETE UN FORO ADATTO PER METTERCI UN OSSO ..... DI POLLO ..... COME MINIMO..
LA MODA NON STA MAI STATICA.....SE NON STUPISCE CHE MODA SAREBBE![]()

Ti prego di scusarmi, perché di orecchini sono poco pratico e forse non ho capito... Ma quelli che metti sono, appunto, orecchini (il termine mi dą l'idea di qualcosa di piccolo...) o bulloni, considerata la grandezza?In Origine Postato da Il_Siso
Ieri, 16/9/03, sono passato a 11 mm (1.1 cm). In metallo, meglio che in acrilico.
Il mio amico č sempre fermo a 16, non č detto che col tempo non decida di raggiungerlo.
Poi come si fa ad arrivare a sedici mm. nel lobo dell'orecchio? Non "finisce" prima?

Ah, ecco... Non avevo ancora letto quest'altro post...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
Ma il cerchio entra tutto nel buco o una parte pił ampia sporge?

il cerchio entra del tutto, vi č poi una corona esterna che fa da cornice nella parte anteriore e da chiusura a vite nella parte posteriore. E' piu' difficile a spiegarsi che a vedersi.In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Ah, ecco... Non avevo ancora letto quest'altro post...
Ma il cerchio entra tutto nel buco o una parte pił ampia sporge?

E' tutt'altro che una moda, come no!In Origine Postato da Il_Siso
E' tutt'altro che moda. Se fosse moda ci sarebbe una marea di gente con il mio stesso tipo di orecchini (che poi orecchini non sono) invece a Milano ci son pochi posti che li vendono (e sono a Milano, non in un paesino sperduto).![]()
![]()
Tutti i punkabbestia d'Italia hanno sti cazzo di dilatatori e orecchini allucinanti, č sicuramente tutt'altro che una moda......
Ma non c'č una foto anche in rete dell'orecchino? Non riesco a capire di che tipo possa essere, sicuramente molto pesante...quanto al buco, lo sapete che i nostri anziani se lo facevano con l'ago da lana, quello molto grande? La mia bisnonna ne aveva uno gigante che faceva impressione ma la dimensione era sempre quella perchč gli orecchini sono sempre molto leggeri, tu siso che orecchini porti?

Ecco qua.
Il mio č pero' molto piu' piccolo.
[B]
http://alexstatoo.com/dc_big_ear.jpg

Spero che almeno una delle due foto si veda, il mio pc č un po impazzito.In Origine Postato da Il_Siso
Ecco qua.
Il mio č pero' molto piu' piccolo.
http://alexstatoo.com/dc_big_ear.jpg

Vero.In Origine Postato da Gianmario
E' tutt'altro che una moda, come no!
Tutti i punkabbestia d'Italia hanno sti cazzo di dilatatori e orecchini allucinanti, č sicuramente tutt'altro che una moda......
MA ormai non č piu' limitato ai punkabbestia,ce l'hanno un po' tutti..![]()