Ed è andata anche bene: 100
Così mi sono finanziato una settimana di vacanza al mare... parto lunedì e torno il 13 sera.
Già che ci sono, comincio a fare i saluti a tutti! (anche se forse mi riconnetto domani)
Byez boys (and girls, of course)

Così mi sono finanziato una settimana di vacanza al mare... parto lunedì e torno il 13 sera.
Già che ci sono, comincio a fare i saluti a tutti! (anche se forse mi riconnetto domani)
Complimentissimissimi, e adesso il meritato riposo e divertimento...mi sento notevolmente decrepita, ai miei tempi il massimo alla maturità era 60...BUONE VACANZE e rilassatiOriginally posted by Skepto
Byez boys (and girls, of course)![]()

Ciao skepto, complimenti!!!![]()

Complimenti!!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Complimenti.......Originally posted by Oli
Complimenti!!!!!!!!!!

100?
Wow...
Complimentoni Skepto, e buone vacanze (meritatissime, direi).
ULTRAS MODUS VIVENDI

Che dirti? Non poteva che essere un bel 100 !Originally posted by Skepto
Si intuisce anche da dietro ad un monitor![]()
Complimenti Skepto e tantissimi auguri per il futuro.![]()

Rieccomi! Una settimana abbastanza intensa, ma non mi lamento certo (anche se l'inizio faceva presagire male... quegli stronzi del campeggio a momenti ci lasciano a spasso)
Bilancio di una settimana: amici nuovi, abbronzatura, consapevolezza di essere un ignorante in campo musicale e la totale eliminazione della mia rubrica ICQ (la mamma dovrà fornirmi delle spiegazioni, quando torna dalle vacanze...)
A tal proposito, non è che potrei riavere i numeri? Il mio è sempre lo stesso...

Originally posted by Skepto
la totale eliminazione della mia rubrica ICQ (la mamma dovrà fornirmi delle spiegazioni, quando torna dalle vacanze...)
...
Vuoi dire che hanno messo le mani nel tuo pc?![]()
e la password skepto non l'aveviiiiiiii?
![]()
![]()

Mah... il mio account è quello dell'aministratore e lo lascio senza password nel caso che mamma&papà debbano installare del software in mia assenza... però quasi quasi cambio le cose... (prima aspetto di vedere se è colpa loro, però)