Duo da oggi ha sospeso i voli.
Ciao,
Free
Duo da oggi ha sospeso i voli.
Ciao,
Free

Ciao Free, ma sè andata via solo dall'Italia o ha cessato in toto le operazioni?....su airliners c'è scritto che hanno preso dei saab2000 per nuove operazioni.....mah!!![]()
mi ricorda tanto una compagnia che operava fino all'anno scorso su CIA e MXP per Cork con degli embraer viola......ti ricordi come si chiamava?anche questa compagnia sembrava andare bene e poi all'improvviso ha cessato le attività...
Ciao![]()

Curioso che il sito Gandalf, www.gandalfair.com sia ancora perfettamente attivo.
Curioso anche che il sito Alitalia, durante la crisi della settimana, non abbia speso una sola parola in merito agli scioperi. Serietà.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Jetmagic. Non ho mai capito se avessero almeno iniziato i collegamenti oppure no...In Origine postato da landingFCO
mi ricorda tanto una compagnia che operava fino all'anno scorso su CIA e MXP per Cork con degli embraer viola......ti ricordi come si chiamava?anche questa compagnia sembrava andare bene e poi all'improvviso ha cessato le attività...
Ciao![]()
DaV

giusto Dav era Jetmagic!!.... sì la compagnia operava realmente sia a MXP che a CIA ma probabilmente si fa fatica a ricordarsela perchè non è rimasta poi per tanti mesi!!Certo che a pensarci bene Roma/Cork su un ERJ è davvero lunga!!In Origine postato da I-DAVE
Jetmagic. Non ho mai capito se avessero almeno iniziato i collegamenti oppure no...
DaV
(credo che sia quasi al limite della capacità di questo aereo)
Ciao![]()
In Origine postato da landingFCO
Ciao Free, ma sè andata via solo dall'Italia o ha cessato in toto le operazioni?....su airliners c'è scritto che hanno preso dei saab2000 per nuove operazioni.....mah!!![]()
Ciao![]()
Cessate le operazioni completamente!!
http://www.duo.com/en/
Ciao,
Free

grazie Free ;
davvero complimenti un'altra "regionale" che fallisce dopo pochi mesi di attività!!
Voler fare concorrenza a BA sulle sue rotte...un errore grossolano!!!In Origine postato da landingFCO
grazie Free ;
davvero complimenti un'altra "regionale" che fallisce dopo pochi mesi di attività!!
Poi, operare con una segmentazione simila low cost con dei CRJ200/700 che sono delle macchine che mangiano tanti soldi e che ti fanno vivere solo con delle full business e non con delle straccia economy.
Ciao,
Free

sì infatti questi aerei vanno molto bene nei segmenti regional come feeder o sulle rotte meno trafficate ma quasi sempre sotto le grandi compagnie (vedi IB, BA, LH......e tante altre); è impensabile fare soldi con lowcost su aerei 50/70 posti!!In Origine postato da freesurfer
Voler fare concorrenza a BA sulle sue rotte...un errore grossolano!!!
Poi, operare con una segmentazione simila low cost con dei CRJ200/700 che sono delle macchine che mangiano tanti soldi e che ti fanno vivere solo con delle full business e non con delle straccia economy.
Ciao,
Free

Che peccato !In Origine postato da freesurfer
Voler fare concorrenza a BA sulle sue rotte...un errore grossolano!!!
Ciao,
Free
Comunque la compagnia in questione era fino a poco tempo fa una franchisee di British Airways da BHX e si chiamava Maersk Air UK. Poi l'hanno rilevata, chiamandola Duo Airways Ltd.,rompendo l'accordo con BA.. e questa è la fine che hanno fatto !
Da MXP non ci sono problemi anche perchè BA opera su EDI via BHX senza cambio di aeromobile.
Chi sostituirà i voli charter Duo previsti su BGY e PSA ?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0