è vero...cmq oramai ci sono abituato a ridere del paese dove abitoOriginally posted by pcosta
![]()
![]()
![]()
comunque, con l'assist che ti ho dato, fare gol era davvero facile...

è vero...cmq oramai ci sono abituato a ridere del paese dove abitoOriginally posted by pcosta
![]()
![]()
![]()
comunque, con l'assist che ti ho dato, fare gol era davvero facile...

Ma che cazzo stai a dì???Originally posted by pcosta
o caro, mi son dovuto trasferire a forza.
a Poggibigonzi, que' gazzillori un mi volevano punto!
e poi so che cercano 1.450.000 euri per iscriversi al campionato di Promozione... meglio emigrare![]()
![]()

usi parole che usano solo a Siena.Originally posted by pcosta
o caro, mi son dovuto trasferire a forza.
a Poggibigonzi, que' gazzillori un mi volevano punto!
e poi so che cercano 1.450.000 euri per iscriversi al campionato di Promozione... meglio emigrare![]()
Ma mi sembra strano che tu sia senese, di solito con la spocchia che hanno manifestano molto fieramente la loro provenienza.
cmq caro saputello mio, me ne frego di dove sei e del posto di merda dove vivi, basta che non rompi più i coglioni.
ULTRAS MODUS VIVENDI

ok ok, mi costituisco.Originally posted by Aug83
usi parole che usano solo a Siena.
Ma mi sembra strano che tu sia senese, di solito con la spocchia che hanno manifestano molto fieramente la loro provenienza.
cmq caro saputello mio, me ne frego di dove sei e del posto di merda dove vivi, basta che non rompi più i coglioni.
si stava scherzando (in fondo siamo sul fondoscala) e riportavo cose lette... ehm... sulla tua home page(http://oldlionsupporters.tifonet.it/muro/index.html), tipo:
[929915] 15-07-2003 15:20:21 Ip: 195.7.17.***
la realtà dei fatti:
GROSSETO: capoluogo - poggibigonzi: paesello di provincia
GROSSETO: storia e cultura - poggibigonzi: paesello industriale decadente e fatisciente
GROSSETO: mare, maremma, natura - poggibigonzi: grigio, industrie malmesse
GROSSETO: tanti, calorosi - poggibigonzi: pochi, freddi, piagnoni
GROSSETO: buon vino, belle donne, divertimenti - poggibigonzi: depressione
GROSSETO: squadra di rango, ambizioni da C1!!! - poggibigonzi: squadretta, fusione, c2 come massima aspirazione nella vita!
INSOMMA: GROSSETO E' DI UN ALTRO PIANETA ( e noi le promozioni non le compriamo come voi!!)
Xelo
[905213] 03-07-2003 2031 Ip: 80.116.165.***
SIENA DI TRE COSE E' PIENA
TORRI CAMPANE E FIGLI DI PUTTANE
..........CHE PER RIDURRE IL NUMERO DI STRONZI
SI MANDATI TUTTI A POGGIBONSI!!!
prometto che non lo faccio più
P.S. il "gazzillori" l'ho effettivamente preso dal messaggio di un cittino senese...manco so che vuol dire "gazzillori" io...

ok ok...
l'importante è sdrammatizzare.
Ammetto che la cosa mi ha fatto incazzare più del dovuto, all'inizio scherzavo ma quando hai messo la scritta Poggibonsi nella provenienza mi son sentito preso per il culo, tutto qui.
Pace fatta, per quanto mi riguarda.
P.S.: girelli te su internet, eh?!
ULTRAS MODUS VIVENDI

a leggere il muro degli oldlions mi son fatto una cultura di insulti che neanche GEORGE...![]()

Originally posted by pcosta
a leggere il muro degli oldlions mi son fatto una cultura di insulti che neanche GEORGE...![]()
![]()
![]()
ahahah

mah, nemmeno troppo, credimi.Originally posted by pcosta
Se proprio vuoi vedere la becera discussione tra gente che evidentemente non ha un ca**o da fare tutto il giorno, vai sul forum di www.tifonet.it e goditi il tutto...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI