Se il tenore dei tuoi messaggi deve essere questo puoi continuare a stare lontano.Originally posted by Berardo
E' da un po' che sono lontano dai forum di PoliticaOnline.Net.


Se il tenore dei tuoi messaggi deve essere questo puoi continuare a stare lontano.Originally posted by Berardo
E' da un po' che sono lontano dai forum di PoliticaOnline.Net.


Uhm...
rispondo solo ora dato che sono stato fuori un pò di tempo....giusto per sapere...qualcuno mi ha mai avvertito del cambaimento del nome del forum al bar dello sport??? io non c'ero in quel periodo....ma un pvt poteva anche essere scritto...e cmq lo avete cambiato quando poi io ero presente....si poteva anche dire (anche in icq) guarda che si cambia nome al forum...non è stato fatto...e io non ho detto nulla....e cmq, fino a prova contraria, il creatore e l'ideatore di questo forum sono io (con l'aiuto di timmy).....non voglio farlo pesare...ma queste stupide polemiche non mi piacciono!!!


Non c'eri, non ci sei stato per mesi e mesi, per come la vedevo io nemmeno piu' moderatore dovevi essere.Originally posted by Daniele
Uhm...
rispondo solo ora dato che sono stato fuori un pò di tempo....giusto per sapere...qualcuno mi ha mai avvertito del cambaimento del nome del forum al bar dello sport??? io non c'ero in quel periodo....ma un pvt poteva anche essere scritto...e cmq lo avete cambiato quando poi io ero presente....si poteva anche dire (anche in icq) guarda che si cambia nome al forum...non è stato fatto...e io non ho detto nulla....e cmq, fino a prova contraria, il creatore e l'ideatore di questo forum sono io (con l'aiuto di timmy).....non voglio farlo pesare...ma queste stupide polemiche non mi piacciono!!!
L'hai creato tu? Bravo, vuoi l'applauso.
Io sono diventato moderatore perchè tu eri sparito e Gianmario non lo voleva piu' fare, come ho iniziato posso anche smettere.


se il clima deve essere questo allora ti lascio volentieri l'incarico di moderatore, non credere che sia tutto questo onore.Originally posted by Daniele
Uhm...
rispondo solo ora dato che sono stato fuori un pò di tempo....giusto per sapere...qualcuno mi ha mai avvertito del cambaimento del nome del forum al bar dello sport??? io non c'ero in quel periodo....ma un pvt poteva anche essere scritto...e cmq lo avete cambiato quando poi io ero presente....si poteva anche dire (anche in icq) guarda che si cambia nome al forum...non è stato fatto...e io non ho detto nulla....e cmq, fino a prova contraria, il creatore e l'ideatore di questo forum sono io (con l'aiuto di timmy).....non voglio farlo pesare...ma queste stupide polemiche non mi piacciono!!!
Ho accettato la proposta dell'amministrazione perchè non c'eri e stava andando tutto in malora, ma ora che sei tornato se ti senti più moderatore degli altri per me puoi anche tenerti quest'incarico. Ti sei sentito in diritto di riaprire un 3d che avevo chiuso senza neppure chiedermelo, ora viene fuori questa storia dell'ideatore...
Diamoci una regolata tutti, o siamo tutti allo stesso pari o lascio. E quando non ci sei se la vedrà l'amministrazione che ti ha dato fiducia.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Secondo menon havete capito lo spirito dell'intervento di Daniele, lui ha semplicemente voluto fare un parallelo tra il discorso dell'immagine e quello del nome al Forum nulla di più, il Discorso dell'idea di creare il Forum è marginale.
Cmq vi state perdendo in polemiche banali, nonsi può discutere per giorni e giorni su un'immagine o sul nome di un forum.
Io sono dell'idea che andrebbe cambiato anche lo sfondo del forum (che tra l'altro ho creato io) ma se deve dare adito a nuove polemiche è meglio che si resti nel primo dell'anno.
Chiudo dicendo che cmq certi episodi non mi stupiscono, ho moderato altri forum in passato e spesso si finisce per fare parole su cose che alla fin fine sono delle boiate, è il brutto di internet: nascono polemiche che a voce non nascerebbero mai.


hai ragione, a voce certe polemiche non nascerebbero neppure, purtroppo siamo sul web e funziona così. L'importante sarebbe avere rispetto degli altri, e tutto filerebbe liscio.Originally posted by Gianmario
Secondo menon havete capito lo spirito dell'intervento di Daniele, lui ha semplicemente voluto fare un parallelo tra il discorso dell'immagine e quello del nome al Forum nulla di più, il Discorso dell'idea di creare il Forum è marginale.
Cmq vi state perdendo in polemiche banali, nonsi può discutere per giorni e giorni su un'immagine o sul nome di un forum.
Io sono dell'idea che andrebbe cambiato anche lo sfondo del forum (che tra l'altro ho creato io) ma se deve dare adito a nuove polemiche è meglio che si resti nel primo dell'anno.
Chiudo dicendo che cmq certi episodi non mi stupiscono, ho moderato altri forum in passato e spesso si finisce per fare parole su cose che alla fin fine sono delle boiate, è il brutto di internet: nascono polemiche che a voce non nascerebbero mai.
Il Bar dello Sport fu un'idea di Vassilij mi sembra dopo che qualcuno fece giustamente notare come le discussioni ultras si intrecciassero con quelle prettamente calcistiche. In quelle settimane (mesi, direi), Daniele non c'era, tu rinunciasti alla moderazione (per una cavolata mi sembra di ricordare) così l'amministrazione incaricò me e il Siso.
Quando nacque quel sottoforum Daniele era già tornato ma come ho detto prima l'idea era già venuta fuori, era piaciuta a tutti ed era già in cantiere. Dopo che lui è stato via tutto quel tempo non mi pare proprio il caso che ci venga a rinfacciare di aver fatto di testa nostra, specialmente perchè mi pare di non avergli mai mancato di rispetto, anzi, sono passato sopra ad altre cose e mi sono pure complimentato con lui per la scelta delle foto e per l'idea.
Il fatto che ha creato il forum non lo rende il supermoderatore. Deve essere al nostro pari, altrimenti essere in 3 a moderare diventa inutile, ne basta uno. La sua è stata un'uscita infelice, mi dispiace che abbia detto una cosa del genere, anche se ovviamente non ne faccio un dramma.
Se sono gradito bene, altrimenti tolgo il disturbo e torno ad essere un forumista qualsiasi, per me non c'è NESSUNISSIMO problema.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Lui ha rinfacciato perchè il Siso ha rinfacciato prima di lui.Originally posted by Aug83
Quando nacque quel sottoforum Daniele era già tornato ma come ho detto prima l'idea era già venuta fuori, era piaciuta a tutti ed era già in cantiere. Dopo che lui è stato via tutto quel tempo non mi pare proprio il caso che ci venga a rinfacciare di aver fatto di testa nostra, specialmente perchè mi pare di non avergli mai mancato di rispetto, anzi, sono passato sopra ad altre cose e mi sono pure complimentato con lui per la scelta delle foto e per l'idea.
Cmq se siete in difficoltà posso tornare a moderare il forum in qualità di Monarca Assoluto![]()
![]()
...... io come O'Rey![]()
![]()


Gianmario come Frodo... "il ritorno del re"....Originally posted by Gianmario
Lui ha rinfacciato perchè il Siso ha rinfacciato prima di lui.
Cmq se siete in difficoltà posso tornare a moderare il forum in qualità di Monarca Assoluto![]()
![]()
...... io come O'Rey![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


uhm...
carino questo thread...molto interessante. Peccato che qua dentro non sono stato assolutamente il primo a rinfacciare qualcosa.....innanzitutto nessuno vi ha mai obbligato a fare i moderatori....non riesco proprio a capire tutto questa mania di "sacrifcio"....!!! In secondo luogo, come ha detto giustamente aug, quando il sottoforum stava nascendo, io ero tornato, ma nessuno si è degnato di dirmi che sarebbe stata apportata una modifica di questo genere. Io non ho detto nulla....non mi sono lamentato...e non riesco quindi a comprendere il perchè delle lamentele di qualcuno su un qualcosa fatto soltanto per migliorare il luogo di discussione che ci appartiene. Diciamo piuttosto che da queste parti qualcuno soffre di manie di protagonismo e non riesce a digerire quando qualcun'altro fa qualcosa al posto suo (e magari la fa anche meglio)!!
Giusto per sapere....c'eravamo per caso consultati quando il siso ha deciso di aprire il thread sul sondaggio delle foto? Non mi sembra di aver ricevuto nessun pvt....
Io ho soltanto constatato che nessuno aveva prestato attenzione a quel thread e ho deciso di intervenire....purtroppo, però, da queste parti si usa discriminare il lavoro di altre persone che intendevano solo migliorare l'estetica del forum.
Non sono di certo il supermoderatore....mi sono comportato in base all'andazzo generale....voi fate da soli...io faccio da solo....voi rinfacciate....io rinfaccio......divertiamoci così......(e di certo non era il mio intento arrivare a questa stupida polemica)....!!
Saluti


Non c'eri.Originally posted by Daniele
Giusto per sapere....c'eravamo per caso consultati quando il siso ha deciso di aprire il thread sul sondaggio delle foto? Non mi sembra di aver ricevuto nessun pvt....
Saluti
Chiedero' all'amministrazione di tornare ad essere un semplice forumista e non piu' moderatore.