Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Angry L'interesse nazziunale..........

Appurato che tutti, diconsi tutti, i governatori regionali sono o della cdl o della sinistra, mi spiegate x favore cosa c'entri mettere la salvaguardia per l'interesse nazziunale????? non sono loro stessi già la garanzia per l'unità nazziunale?....se si decide che le regioni abbiano la competenza esclusiva non può essere che come è già successo per la riforma dell'ulivo nascano migliaia di contenziosi tra stato e regioni, ma possibile che sia così dura da capire la cosa? se tanto si ha paura per l'unità di questo paese che a tutti gli effetti cmq non lo è, non si fa altro che scrivere che ci si riferisce all'unità territoriale, detta così è troppo ambigua e, come giustamente dice anche Urbani in qualsiasi momento qualsiasi legge regionale potrà essere motivo di scontro con lo stato davanti alla corte costituzionale....se è questo il federalismo che vogliamo cari federalisti dei miei stivali accomodatevi pure, menomale che c'è qualcuno che la cosa l'ha capita:

12:23 DEVOLUTION: GALAN, SU 'INTERESSE NAZIONALE' HA RAGIONE BOSSI

(ASCA) - Roma, 15 lug - ''Bossi ha perfettamente ragione. La
    clausola di interesse nazionale non deve esistere in una Costituzione che deve essere federale''. Lo ha sottolineato il presidente della regione Veneto, Giancarlo Galan,
    conversando con i giornalisti a margine dell'assemblea confederale di Confartigianato. Il 'governatore' di Forza Italia ha chiarito che ''l'interesse nazionale puo' essere usato da qualsiasi governo di centrodestra o di centrosinistra come un grimaldello per scardinare il sistema
    federale''.

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando le idee scarseggiano qualsiasi cazzata va bene.

Anche quello dell'interesse nazionale che per AN si riduce molto spesso a qualche emendamento a favore dei terrons con le mostrine e al rinnovo del contratto dei parassiti pubblici
    Almeno abbiano il coraggio di chiamarlo con il suo nome: interesse di alleanza nazionale

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... in breve per chi ha le orecchie per sentire......

cari miei
    sarà meglio che Galan e gli altri come lui si mettano bene in tseta una cosa... e cioè che finchè noialtri saremo deteminanti per far passare o no un qualsiasi provvedimento legislativo a tutelare il sempre primario 'interesse nazionale' ci penseremo eccome, piaccia o no alle scimmie...

... questo per chi le orecchie ce le ha per intendere...

... chi le usa per altri scopi poi... *azzi suoi!...

... salucc!!!...

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ... in breve per chi ha le orecchie per sentire......

In origine postato da Fecia di Cossato
    cari miei
    sarà meglio che Galan e gli altri come lui si mettano bene in tseta una cosa... e cioè che finchè noialtri saremo deteminanti per far passare o no un qualsiasi provvedimento legislativo a tutelare il sempre primario 'interesse nazionale' ci penseremo eccome, piaccia o no alle scimmie...

... salucc!!!...

--------------

Nobis ardua

le scimmie siete voi...e piazzale loreto è sempre pronto, ricordatevelo fascisti (quelli che "gli immigrati sono una risorsa")

Manuel
    Ospite

Predefinito

Le leggi devono passare a maggioranza. Sarà la maggioranza rappresentata da tutti gli italiani dalle Alpi alla Sicilia a decidere sulle riforme e non solo un movimento politico che rappresenta il 3% degli elettori.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... da ricordare... siempre!...

originally posted by monkey Nanths:

... ricordatevelo fascisti!!!...

cara la mia bella scimmiona
    farai meglio tu a ricordare la nota legge del menga... ovvero...

... chi l'ha nel sedere se lo tenga!!!...

... se possibile senza agitarsi troppo!!!...

... Nanths, moderatore del forum-fogna della Padania: ma cosa sarà mai questa cosa qua?...

--------------

Nobis ardua

Manuel
    Ospite

Predefinito off topic

Invito Pieffebi a modificare il titolo volutamente distorto come previsto a norma di regolamento che vieta le distorsioni e i nomignoli, naturamente poi se può cancellare questo messaggio mi fa una cortesia.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Noto con dispiacere che neppure la mia pacatezza e il mio cercare di ragionare trova alcunchè possibilità di dialogo e questo sinceramente mi dispiace, Manuel qui non si sta discutendo la percentuale di voti che un partito ha, tra l'altro aggiungici quello o,9% quando parli della lega, che se avesse corso da sola, e non mi stancherò mai di ripeterlo avrebbe qualche percentuale in più e il polo sarebbe all'opposizione, ma di come si vuole riformare il paese.....se voi volete riformarlo con tutti i privilegi del passato, bene....però non potete pretendere che noi stiamo zitti....cazzo c'abbiamo 5 milioni di dipendenti pubblici ve lo volete mettere si o no nella capoccia contro i 2 milioni degli Stati Uniti......io capisco che il bacino elettorale di An è soprattutto al sud, ma non si può continuare con i finanziamenti e con l'assistenzialismo a pioggia bisogna dargli l'amo e la canna e il pesce devono cominciare a pescarselo, è ora di finirla...io capisco anche che in molti casi i finanziamenti neanche li hanno visti i meridionali, però mi fa specie che continuino a votare un De Mita "non si muove foglia che De Mita non voglia"insomma una qualche colpa ce l'hanno anche loro o no? si sono adagiati troppo al sistema ora non c'è più trippa per gatti e bisogna cambiare registro....An non vuole? bene che si sfasci pure tutto.....chi ne trarrà giovamento saremo solo noi perchè riprenderemo l'opposizione dura sul territorio, non è possibile continuare con questo andazzo......i dipendenti pubblici & affini devono andare in pensione tanto quanto gli operai o che cosa sono una casta di privilegiati?Non so dimmi se sbaglio con questi ragionamenti......

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: off topic

In origine postato da Manuel
    Invito Pieffebi a modificare il titolo volutamente distorto come previsto a norma di regolamento che vieta le distorsioni e i nomignoli, naturamente poi se può cancellare questo messaggio mi fa una cortesia.

Qui ci sono nomi e cognomi ovunque distorti se è per questo

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: ... in breve per chi ha le orecchie per sentire......

In origine postato da Fecia di Cossato
    cari miei

... salucc!!!...

--------------

Nobis ardua

Purtroppo non mi ero sbagliata........tutta apparenza...statalisti siete e statalisti resterete.....voi non volete mettere le cose a posto in questo paese, voi volete accontentare la gente per averne il voto....questa è la realtà...eh va beh...pazienza...vorrà dire che l'acqua di Fiuggi vi ha fatto più male che bene e che di strada ne dovrete fare ancora tanta,vorrei mi spiegassi cosa intendi te per interesse nazionale.....io spero sia il fatto che la penisola è una e indivisibile, ma mi sa tanto che non è questo che interessa An e l'Udc....vediamo se per una volta mi rispondi

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima