Non sono di Destra, e quando fu eletto ero molto triste; ma devo ammettere che rispetto ai suoi colleghi di partitoè molto più sportivo e realista, a ammesso che per Moffa avevano sbagliato la campagna elettorale; Per questo va lodato, inoltre trova molteplici accordi con il Comune e anche con la neo-Provincia.




Rispondi Citando
