Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    "Primaserata" di Telelombardia è interamente dedicata all'argomento; ospiti "illustri" Prosperini e Mengoni dalla "nostra", Fiano (che vuole sempre più allogeni musulmani per farsi circoncidere meglio ) e Monduzzi dall'altra.

I commenti qui:

primaserata@telelombardia.it

02/39.32.52.84

Io non lo vedo da me che è replicata da RTR danno un film, evidentemente è solo per la Lombardia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito perfino i consiglieri immigrati....

In origine postato da Zingano
    Meglio prevenire piuttosto di curare.

E' davvero pazzesco cosa s'inventino i sinistri pur di distruggere la nostra società. Il voto agli immigrati purtroppo non mi risulta come una novità, in quanto i diversi comuni a guida c-sx si sono già inventati anche il consigliere comunale aggiunto per gli immigrati, ovvero un consigliere in più a quelli legalmente eletti, di nazionali extracomunitaria e eletto da extracomunitari NON cittadini itagliani ma semplici residenti nei Comuni stessi.
    Un vera presa per il c... al requisito di cittadinanza, che invece dovrebbe essere esteso anche per la fruizione di molti altri servizi locali (case popolari, assegni di sostegno, ecc...)

ps: un saluto a tutto il forum, è il mio primo messaggio dopo tanto tempo passato a frequentarlo "passivamente", spero di contribuire nel renderlo vivo e libero nel confronto
    Asterix

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: perfino i consiglieri immigrati....

In origine postato da Asterix
    E' davvero pazzesco cosa s'inventino i sinistri pur di distruggere la nostra società. Il voto agli immigrati purtroppo non mi risulta come una novità, in quanto i diversi comuni a guida c-sx si sono già inventati anche il consigliere comunale aggiunto per gli immigrati, ovvero un consigliere in più a quelli legalmente eletti, di nazionali extracomunitaria e eletto da extracomunitari NON cittadini itagliani ma semplici residenti nei Comuni stessi.
    Un vera presa per il c... al requisito di cittadinanza, che invece dovrebbe essere esteso anche per la fruizione di molti altri servizi locali (case popolari, assegni di sostegno, ecc...)

ps: un saluto a tutto il forum, è il mio primo messaggio dopo tanto tempo passato a frequentarlo "passivamente", spero di contribuire nel renderlo vivo e libero nel confronto
    Asterix

Ciao e benvenuto da una tua corregionale Padovana

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: perfino i consiglieri immigrati....

In origine postato da Beli Mawyr
    Benvenuto anche da parte mia; superfluo, però, sottolineare che questo forum - punta di diamante di POL.net - è quanto di più vivo e libero si possa incontrare sullla rete in ambito padanista.

Hooooo che sviolinata uè ma che sei morto? ufff.....

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me la cosa lascia indifferente.

da un lato sarei favorevole se uno paga le tasse in un paese è giusto debba votare in virtù del principio della rivoluzione americana che io ritengo giusto no taxation no representantion.

però se una persona non ha la cittadinanza non fa parte di un popolo.

.poi non mi sembra una questione vitale, a me che votino o non votino non cambia la vita.

poi negli anni acquisiranno la cittadinanza e voteranno comunque.

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    a me la cosa lascia indifferente.
    NO COMMENT.

da un lato sarei favorevole se uno paga le tasse in un paese è giusto debba votare in virtù del principio della rivoluzione americana che io ritengo giusto no taxation no representantion.
    Da quando in qua l'appartenenza ad un popolo si compra.

però se una persona non ha la cittadinanza non fa parte di un popolo..
    Quindi un turco con la cittadinanza tedesca è tedesco e un algerino con la cittadinanza francese è francese ???

poi non mi sembra una questione vitale, a me che votino o non votino non cambia la vita..
    NO COMMENT (2)

NO COMMENT (3)

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy

Infatti se non sbaglio è già così. ossia possono votare una volta ottenuta la cittadinanza che si ottiene o dopo 10 anni oppure sposandosi con un italiano. Se non sbaglio dovrebbe essere la situazione attuale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito