Originariamente Scritto da
antonino
Amici della destra ciavete da aiutarmi quel mio collega ntipatico della sinistra cè venuto con quel giornale rosa della conomia e mà sbattuto questo titolo infaccia.
<SOLE 24 ORE>
Canzio: «Venti miliardi di spesa pubblica sfuggono al controllo»
<<Ci sono 20 miliardi che sfuggono al controllo». Lo ha rilevato il Ragioniere generale dello Stato, Mario Canzio, ascoltato dalla commissione Bilancio della Camera sulla riforma della Finanziaria. I 20 miliardi di euro «fuori controllo» riguardano la spesa di enti o settori che hanno una grande autonomia proprio per la funzione che svolgono, come Corte dei Conti, Editoria, Protezione civile, per fare alcuni esempi. «Non è che vogliamo esercitare un vero e proprio controllo - ha precisato il Ragioniere - ma su questa massa di spesa abbiamo proprio una difficoltà di conoscenza».
Epoi con lafaccia cattiva proprio come quella di quella ntipatico di ravaglio mà detto ecco il tuo tremonti ma io ciò detto che non ci credo che silvio non cià da dirci dove mettono il 2,5 percento del debito pubblico amicci della destra cosa faccio cosa rispondo a quello lì della sinistra che mi tromenta aiutatemi voi che io non ci capisco di conomia io so solo che silvio cià i soldi e quindi non ce li prende quelli dello stato pechè cià già i suoi votta silvio forza italia viva trimonti forza milan