Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: No Global

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito No Global

Io lavoro ed ho uno stipendio minimo sindacale garantito.

Questo minimo sindacale lo esigiamo tutti perchè è un nostro diritto.

Faccio la spesa, compro un gioco a mio figlio. Il gioco costa 10 Euro. I soldi li incassa una qualche multinazionale (GIG, Mattel etc etc.), il gioco è MADE IN CINA. Gli operai che lavrano nella fabbrica che costruisce il gioco sono pagati con uno stipendio di qualche ordine di grandezza inferiore al mio minimo sindacale. Se gli operai venissero pagati come me, il gioco costerebbe 20 Euro e andrebbero tutti alla fabbrica cinese, invece i 10 euro che costa realmente ingrassano qualche magnate per far morire di fame gli operai cinesi.

Questa è la Globalizzazione: Sfruttare il mondo a ns favore e sulla pelle degli altri!

Vedo ciò che scrivete dei No-GLOBAL.

Bravi cristiani !!!!

Ricordate gli insegnamenti a voi cari? ricordate cosa vuol dire tolleranza? bene, leggete i vostri post, uno dietro l'altro, tutti buoni per gettare merda e astio su qualcuno (ebrei, no-global, cattolici stessi che la pensano diversamente da voi......) ed il tutto da che pulpito viene?

Dio (per chi come voi ci crede) è l'unico che può giudicare, voi dovete solamente sottostare volenti o nolenti ai comandamenti!

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO !!! altrimenti vai all'inferno!!!! (e qui ci andate tutti senza possibilità di appello)

bravi cristiani!!!

mi fate accapponare la pelle!!!

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non dire idiozie: siamo nemici dei no-global, meglio, come essi stessi meno ipocritamente sono soliti ormai definirsi, new-global, proprio perché sono globalizzatori radicali, odiano le nazioni, le frontiere, praticano ogni forma di promiscuità etnica, religiosa, sessuale, vogliono l'immigrazione selvaggia senza limiti e il melting pot e sostengono un relativismo religioso universale e un nichilismo etico assoluto. Dicono di opporsi alla globalizzazione (ma vengono finanziati dall'alta finanza mondiale ebraica, vedi Soros, Goldsmith ecc.), solo perché la ritengono insufficiente, vogliono un internazionalismo ancora più radicale e senza confini né restrizioni.
    Sono indifendibili, sono i nemici di ogni uomo probo, che lavora, segue delle regole e crede in dei valori, sono appunto una peste bubbonica nel seno della nostra marcescente società.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: No Global

Originally posted by OraBasta

Faccio la spesa, compro un gioco a mio figlio. Il gioco costa 10 Euro. I soldi li incassa una qualche multinazionale (GIG, Mattel etc etc.), il gioco è MADE IN CINA. Gli operai che lavrano nella fabbrica che costruisce il gioco sono pagati con uno stipendio di qualche ordine di grandezza inferiore al mio minimo sindacale. Se gli operai venissero pagati come me, il gioco costerebbe 20 Euro e andrebbero tutti alla fabbrica cinese, invece i 10 euro che costa realmente ingrassano qualche magnate per far morire di fame gli operai cinesi.

Questa è la Globalizzazione: Sfruttare il mondo a ns favore e sulla pelle degli altri!

Bravi cristiani !!!!

Ricordate gli insegnamenti a voi cari? ricordate cosa vuol dire tolleranza? bene, leggete i vostri post, uno dietro l'altro, tutti buoni per gettare merda e astio su qualcuno (ebrei, no-global, cattolici stessi che la pensano diversamente da voi......) ed il tutto da che pulpito viene?

Dio (per chi come voi ci crede) è l'unico che può giudicare, voi dovete solamente sottostare volenti o nolenti ai comandamenti!

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO !!! altrimenti vai all'inferno!!!! (e qui ci andate tutti senza possibilità di appello)

bravi cristiani!!!

Ma perché gli operai cinesi dovrebbero avere lo stesso salario dei nostri operai qui da noi? Il contesto geografico-culturale ed etnico è diverso, sono uomini diversi, con sensibilità differenti. Il "One World" che sognate voi non esiste, è solo un incubo partorito da utopisti senza più contatto con la realtà dell'intelletto.
    Impediamo piuttosto che i nostri industriali vadano a fare affari laggiù. Chiudiamo le frontiere, prima che sia troppo tardi, ed evitiamo di mandare messaggi mediatici di miraggi ad effetto-richiamo.

Ludovico
    Ospite

Predefinito

Non so se definire i sì-global più complici o più vittime della globalizzazione. Probabilmente tutte e due le cose... Perciò bisogna condannare fermamente le loro posizioni e allo stesso tempo ricondurli, per quel che si può, sulla giusta strada con carità.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ORA BASTA

PERSONALMENTE, DA MODERATORE QUALE SONO ORMAI DA QUASI 16 MESI DI QUESTO FORUM, NON FINISCO MAI DI STUPIRMI DELLA SPROPOSITATA ARROGANZA DI CERTI FORUMISTI CHE, CON GRANDE SICUMERA, VENGONO A CREARE IN PIENO FORUM (!!!) DEI THREAD APPOSITI PER SIGNIFICARCI NIENT'ALTRO CHE IL LORO DISPREZZO E PER INSEGNARCI, OVVIAMENTE, QUELLO CHE PER LORO è IL "CRISTIANESIMO".
    CONSIDERO ORABASTA Nè PIù Nè MENO COME UNO SCONOSCIUTO CHE MI ORINI NEL SALOTTO DI CASA.
    QUANTO ALLA TOLLERANZA, QUANDO MAI NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO HA INSEGNATO LA TOLLERANZA? FORSE NEL VANGELO DELLE GIOVANI MARMOTTE, NON IN QUELLO DELLA CHIESA CATTOLICA.
    NOSTRO SIGNORE HA INSEGNATO LA VERA CARITà VERSO DIO E VERSO GLI UOMINI, DELLA TOLLERANZA ILLUMINISTICA O PARADEMOCRATICA NON VI è TRACCIA NELLA SACRA SCRITTURA E NEMMENO NELLA STORIA BIMILLENARIA DELLA CHIESA.
    QUANDO MAI NOSTRO SIGNORE CON IL "NON GIUDICATE" HA VOLUTO FONDARE UN RELATIVISMO ETICO O MORALE NEI CONFRONTI DELLA REALTà? NOI POSSIAMO E, IN MOLTISSIMI CASI, DOBBIAMO GIUDICARE... ECCOME MA

A) CON LA CARITà NECESSARIA E SENZA MALEVOLENZA (COSA CHE CERCHIAMO DI FARE SEMPRE CON TUTTI I LIMITI DELL'UMANA NATURA);

B) SENZA GIUDICARE NELL'INTIMO DELLA COSCIENZA (IN FORO INTERNO) E SUI DESTINI FINALI DEI SINGOLI UOMINI (DANNAZIONE O SALVEZZA).

L'ASSOLUTIZZAZIONE DI QUESTO PASSAGGIO DELLA SACRA SCRITTURA (SEMPRE QUESTO PERCHè FA COMODO) è FRUTTO DI UN'INTERPRETAZIONE LETTERALISTICA, ORECCHIATA E PROTESTANTICA DELLA SACRA SCRITTURA.
    LEI, ORABASTA, CI VUOL CANZONARE CON UN CRISTIANESIMO DA BURLA, BUONO PER CERTI ORATORI ODIERNI O PER LA "CAPPELLA" DI UN CENTRO SOCIALE.

DI QUESTO "CRISTIANESIMO" STRAVOLTO, BUONISTA E RELATIVISTA NOI NON SAPPIAMO DAVVERO CHE FARCENE: HA LA STESSA VITALITà DI UN GATTO IMPAGLIATO SU UNA CREDENZA.
    LO PORTI IN GIRO PER LE PIAZZE: è UN "CRISTIANESIMO" CHE FA PIANGERE E FA RIDERE, BUONO PER FARCI UN FIACCOLATA, UNA CATENA UMANA O UNA VEGLIA CON LE CHITARRE.

PERSONALMENTE IN QUESTO FORUM NON SIAMO QUI A FARCI DAR LEZIONI DA ATEI MANIFESTI: VADA DAI "PRETI IMPEGNATI" E SARà ACCOLTO A BRACCIA APERTE MA QUANDO VORRà RESPIRARE L'ARIA PULITA, FRIZZANTE ED ASPRIGNA DEL CATTOLICESIMO ROMANO, TORNI QUI.

NOI NON CI SAREMO MOSSI DI UN PASSO E L'ACCOGLIEREMO COME IL PIù CARO DEI NOSTRI AMICI.

PER ORA, ADDIO E A NON RISENTIRCI.

GUELFO NERO

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: No Global

Originally posted by OraBasta

Bravi cristiani !!!!

bravi cristiani!!!

Puah!
    Mai letto un intervento così infimo e sempliciotto.
    Riprova, studia e impegnati di più, perchè alla tua sequela di luoghi comuni, scritti malamente e olezzanti di rancido e stantio vetero-comunismo, ogni risposta seria sarebbe sproporzionata.
    Insomma sei scarso! Torna quando sarai più preparato.
    Bellarmino