Io lavoro ed ho uno stipendio minimo sindacale garantito.
Questo minimo sindacale lo esigiamo tutti perchè è un nostro diritto.
Faccio la spesa, compro un gioco a mio figlio. Il gioco costa 10 Euro. I soldi li incassa una qualche multinazionale (GIG, Mattel etc etc.), il gioco è MADE IN CINA. Gli operai che lavrano nella fabbrica che costruisce il gioco sono pagati con uno stipendio di qualche ordine di grandezza inferiore al mio minimo sindacale. Se gli operai venissero pagati come me, il gioco costerebbe 20 Euro e andrebbero tutti alla fabbrica cinese, invece i 10 euro che costa realmente ingrassano qualche magnate per far morire di fame gli operai cinesi.
Questa è la Globalizzazione: Sfruttare il mondo a ns favore e sulla pelle degli altri!
Vedo ciò che scrivete dei No-GLOBAL.
Bravi cristiani !!!!
Ricordate gli insegnamenti a voi cari? ricordate cosa vuol dire tolleranza? bene, leggete i vostri post, uno dietro l'altro, tutti buoni per gettare merda e astio su qualcuno (ebrei, no-global, cattolici stessi che la pensano diversamente da voi......) ed il tutto da che pulpito viene?
Dio (per chi come voi ci crede) è l'unico che può giudicare, voi dovete solamente sottostare volenti o nolenti ai comandamenti!
AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO !!! altrimenti vai all'inferno!!!! (e qui ci andate tutti senza possibilità di appello)
bravi cristiani!!!
mi fate accapponare la pelle!!!