x ritornare al post e ignorare "---------" vi ricordo che la repubblica perse il referendum, da ciò potete capire che le libere elezioni non sono nè libere, nè regolari ma sono solo una farsa grazie alla quale il sistema su citato si autoalimenta e da cui trae legittimazione x perpetrare le sue malefatte.
il sistema di governo migliore è una tirrania illuminata o un oligarchia dello stesso tipo!
adesso arriverà il servizio word!hefico:




hefico:
Rispondi Citando

ostridicolo: 