Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Diciamolo: Marco Delpino Merita Un Plauso

La capitale della morte civile - santa margherita - come definita da Controtutti, ha un'anocora di salvezza : marco delpino.
    Grazie a lui santa margherita vede la presenza di illustrissime persone della società italiana che variano dal giornalismo al mondo dello spettacolo. Funari, renzo piano, biagi, romano, montanell ( stc ) e riccardo muti prossimamente.
    Mi pare doveroso riconoscere a delpino la particolare attenzione alle esigenze d0immagine della città. Direi che lo stesso meriterebbe di piu'...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spero che la tua sia ironia.
    machine head

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    BOMBACCI MA E' UNA BATTUTA?

CIAO STELLA SOB!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Diciamolo: Marco Delpino Merita Un Plauso

Originally posted by D.BOMBACCI
    La capitale della morte civile - santa margherita - come definita da Controtutti, ha un'anocora di salvezza : marco delpino.
    Grazie a lui santa margherita vede la presenza di illustrissime persone della società italiana che variano dal giornalismo al mondo dello spettacolo. Funari, renzo piano, biagi, romano, montanell ( stc ) e riccardo muti prossimamente.
    Mi pare doveroso riconoscere a delpino la particolare attenzione alle esigenze d0immagine della città. Direi che lo stesso meriterebbe di piu'...
    guarda, caro bomb, che trovando chi paga bene, c'è chi ti porta anche jennifer lopez!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io j-lo la preferirei a renzo piano. magari cercano i soldi e mi fanno felice.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah..direi che cio' che ho scritto l'ho scritto con convinzione sulla scorta di una attenta riflessione.Se è una questione di denari, questo non mi tange e tantomeno m'interessa alla luce del fatto che denari o no SANTA MARGHERITA mi risulta essere- ultimamente - la capitale della sagra delle pompe funebri ( vero controtutti ? )quindi,a mio avviso, qualsiasi iniziativa atta a sconvolgere la pace dei sensi della cittadina non puo' che allietarmi.

Se le idee, sono quelle che contano, a me non interessa se esistono degli sponsor speciali, m'interessa passare un paio d'ore diverse dalla solita " vasca " ai giardinetti popolati dai forzati del caldo oppure al bar dell'angolo ad ascoltare le " solite " cazzate ritrrite dei sempre soliti "figli dell'italia del benessere e della vita comoda " che gareggiano fino alla nausea sulla loro presenza o meno nei migliori luoghi di villeggiatura del mondo; pertanto, tornando a delpino non posso che ricondurre allo stesso quel poco di interessanti iniziative svoltesi a santa.

Devo anche ammettere che a me il jazz non piace ..soprattutto al venerdì.

In definitiva cerchiamo di essere onesti con noi stessi...non enfatizziamo le sole iniziative ( ..che oltretutto a men non interessano ..come non interessano a parecchi nostri concittadini..) del balilla A.S. disdegnado - ripeto - L'INTERESSANTE OPERA DI DELPINO, SAMMARGHERITESE a tutti gli effetti.

saludi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi identifico più o meno con tutto quello che bombacci respinge. mi piace lo svacco sammargheritese e le iniziative, jazz e non, del balilla A.S. mi va il rumore, i nullafacenti, il mercato delle vacche, i cocktails e via discorrendo. sono stanco di auspicare una santa più colta, più intelligente, più interessante. il paesello è quello che è. ho deciso che mi piace così e spero che i nostri amministratori abbiano ogni anno meno idee, meno iniziative e spendano meno soldi. mi piacerebbe invece che riaprisse il covo con una nuova gestione e che lì, come naturale, si organizzassero spettacoli di cassetta e di qualità, a cui assistere pagando il biglietto.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by machine head
    mi identifico più o meno con tutto quello che bombacci respinge. mi piace lo svacco sammargheritese e le iniziative, jazz e non, del balilla A.S. mi va il rumore, i nullafacenti, il mercato delle vacche, i cocktails e via discorrendo. sono stanco di auspicare una santa più colta, più intelligente, più interessante. il paesello è quello che è. ho deciso che mi piace così e spero che i nostri amministratori abbiano ogni anno meno idee, meno iniziative e spendano meno soldi. mi piacerebbe invece che riaprisse il covo con una nuova gestione e che lì, come naturale, si organizzassero spettacoli di cassetta e di qualità, a cui assistere pagando il biglietto.

ehi, ma
    "una santa più colta, più intelligente, più interessante" quale sarebbe?
    quale è l' alternativa proposta?
    1 oretta e mezzo di funari una tantum?

mah!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito non ci siamo

Originally posted by D.BOMBACCI
    ..........
    Devo anche ammettere che a me il jazz non piace ..soprattutto al venerdì.

In definitiva cerchiamo di essere onesti con noi stessi...non enfatizziamo le sole iniziative ( ..che oltretutto a men non interessano ..come non interessano a parecchi nostri concittadini..) del balilla A.S. disdegnado - ripeto - L'INTERESSANTE OPERA DI DELPINO, SAMMARGHERITESE a tutti gli effetti.

saludi

noto un certo astio nei confronti del balilla a.s. che non mi piace.
    non perchè non rispetti una libera opinione, ma non mi sembra che i presupposti dai quale si parte siano corretti.
    cosa vuol dire quel "sammargheritese a tutti gli effetti"così rimarcato?
    è un titolo di merito?
    meglio un sammargheritese scemo che un foresto furbo?
    se è così, non c'è da lamentarsi dell'amministrazione attuale: sono tutti sammargheritesi!
    cerchiamo di ragionare in maniera pratica ed obiettiva, dopodichè sarà facile constatare che i gusti personali sono vari, molteplici e difficili da soddisfare contemporaneamente.
    quindi, averne di balilla a.s.!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'affermazione del sammargheritese doc non era certo riferito al balilla ed alla sua provenienza geografica !!!! Era un di più !!!!
    Non trovo però giusti gli attachi contro il sig. Delpino,il quale, dalla notte dei tempi si dedica d una attività culturale rivolta prevalentemente a santa margherita ligure. Potete smentirmi in merito ??????
    Ora, cari amici, indipendentemente dal fatto che il forum sia di An ( nonostante il balilla AS contesti apertamente qs. forum in quanto non promana dal suo spirito organizzativo ed imprenditoriale ) , non si può elogiare solo il balilla as perchè una volta alla settimana gli è stata data la possibilità di fare concerti sulla rotonda a mare ( ed è pur vero che la " ditta " che gestisce, piazza un bel po' di tavoli nei pressi della contestata vela incassando probabilmente qualche denaro in piu')

Con questo...EVVIVA IL BALILLA MA EVVIVA ANCHE GLI ALTRI !!!! Ne convieni ??????

In merito alla mia idea di far governare santa margherita ai sammargheritesi..NE SONO UN CONVINTO ASSERTORE, anche perchè mi pare veramente strano che in questa città siano ( siamo ) veramente cosi' deficenti tutti !!!!!!

saluti etnonazionalisti

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima