La donna s'innamora ed ama solo gli stronzi mentre sposa o resta insieme agli insignificanti mentre l'uomo s'innamora ed ama solo quelle antipatiche che se la tirano per poi sposare o vivere insieme alle bruttine di seconda scelta.
o no?![]()

La donna s'innamora ed ama solo gli stronzi mentre sposa o resta insieme agli insignificanti mentre l'uomo s'innamora ed ama solo quelle antipatiche che se la tirano per poi sposare o vivere insieme alle bruttine di seconda scelta.
o no?![]()

E gli stronzi con chi si sposano (o con chi stanno a lungo)?
E quelle che se la tirano?
Si mettono insieme (stronzi assieme a stronze, intendo) o rimangono scapoli e zitelle?

Non farebbe una piega se tu non avessi generalizzato.In Origine Postato da Jaki
o no?![]()

PROPRIO NO..
PUò CAPITARE
MA NON è UNA REGOLA....
CREDO CHE CAPITI SOLO A QUELLI CHE SI INNAMORANO DI QUELLE CHE SE LA TIIRANO.....PERCHE SONO SOPRATTTO QUESTE CHE SI INNAMORANO DELGI STRONZI,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Bravo cciappas, e' piu' probabile che sia cosi'.![]()

quindi marcejapp è insignificante o sua mogli bruttina???uhm interessante...In Origine Postato da Jaki
o no?![]()
ehi un momento e io e alberich? io sono gran gnocca dunque....ehi state insultando il mio groom to be??![]()
![]()

Concetto interessante..........Da approfondire.......In Origine Postato da Jaki
o no?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Albericca
quindi marcejapp è insignificante o sua mogli bruttina???uhm interessante...
ehi un momento e io e alberich? io sono gran gnocca dunque....ehi state insultando il mio groom to be??![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Albericca
quindi marcejapp è insignificante o sua mogli bruttina???uhm interessante...
![]()
![]()