Ho tosto finito di vedere Shaolin Soccer: se il portiere rinvia colle mani e infila la palla direttamente nella porta degli avversari, è da considerarsi gol valido, anche se di mano?![]()

Ho tosto finito di vedere Shaolin Soccer: se il portiere rinvia colle mani e infila la palla direttamente nella porta degli avversari, è da considerarsi gol valido, anche se di mano?![]()

egregio padrone, il suo cane le comunica che il gol è regolare ...

L'ho sempre detto che sei un cane super intelligente!![]()

grazie bambino dalla testa tonda ... a proposito ho visto la bambina dai capelli rossi andare di là ...Originally posted by Charlie Brown
L'ho sempre detto che sei un cane super intelligente!![]()
![]()

Nella remotissima eventualita' che tale evento si verifichi il goal sarebbe da considerarsi assolutamente valido.Originally posted by Charlie Brown

cazz....e che c'ha nelle braccia? 2 cannoni....Originally posted by Charlie Brown
![]()
![]()
Sicuro che vale, io con il biliardino gioco solo in porta (giocatori rossi, i blu portano jella), i goal col portiere non me li hanno mai contestati, neanche quelli di testa![]()

Ho segnato un gol con le mani. E, si,, sono il portiere.
E non ho neanche una gran forza nelle mie braccine.
Come si spiega tutto ciò?![]()

Campo a 7?Originally posted by marcejap
Ho segnato un gol con le mani. E, si,, sono il portiere.
E non ho neanche una gran forza nelle mie braccine.
Come si spiega tutto ciò?![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Originally posted by locke
Campo a 7?
Cordiali Saluti
Ci sei andato vicino. A 5. Il portiere avversario si era buttato in avanti per dare man forte ai suoi compagni nel tentavito (vano) di pareggiare. Io ho raccolto la palla e l'ho lanciata in avanti alla disperata. E puf!, si è infilata dentro.
Sayonara
marce