...mi pare più forzato parlare di democrazia...

...mi pare più forzato parlare di democrazia...
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

beh insomma negli Usa c'è una democrazia da 2 secoli, dittature non ne hanno mai avute

ma soviet per democrazia intende le cosidette democrazie popolari.....

una democrazia reale la stabili Lincoln nel 1865,In Origine Postato da Oasis
beh insomma negli Usa c'è una democrazia da 2 secoli, dittature non ne hanno mai avute
cmq ora stanno tentando di fare di un'america invasa dagli ispanici un regime fascista.

ma i regimi fascisti son robe diverse

brrrr quante eresie![]()

che fai ci scomunichi?

Pensi che il Green Party potrà mai salire al potere? O il CPUS? Questo perchè la gente preferisce i programmi Repubblicani e Democratici, o perchè Rep e Dem sono due importanti lobby e i loro aderenti più influenti magnati della finanza?In Origine Postato da Oasis
Del resto se chiami democratico un presidene eletto dal voto di un giudice della corte suprema dello stato governato dal fratello, con il consenso di meno di un quarto del proprio popolo (e con meno voti dell'avversario)... bel concetto di democrazia!
A me sembra più una dittatura a turni...

Io per democrazia intendo "che ogni cuoco possa fare il primo ministro", tanto per citare il grande Vladimir.In Origine Postato da benfy
ma soviet per democrazia intende le cosidette democrazie popolari.....
Tu probabilmete indenterai democrazia "che ogni mente telecomandata dal capitale possa fare una crocetta (spesso a caso) ogni quattro o cinque anni per cambiare quelli che decidono per lui (senza mantenere nemmeno le stronzate che promettono)"

per me democrazia è quella greca
demos popolo
kratos potere
potere del popolo