Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: Una notte da lupi...

  1. #61
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lupo: No... ti prego... non posso vederti... Tutto è finito. Tutto è finito adesso. Ti prego... Io... io... basta adesso... Staremo insieme nella nostra tana di lupi e scoiattoli, e vivremo di miele e di noci... tante, tante noci! E ci canteremo delle canzoncine che parlano di noi, delle tane calde e del confortevole cavo dell'albero... e ce ne staremo sdraiati al sole. E tu con questi grandi occhi starai attenta alla mia pelliccia e mi aiuterai a tenere le unghie in ordine, prchè io sono un lupaccio un po' malandato e disordinato, e io starò attento che questa lucida e meravigliosa coda sia sempre ben lustra, perchè tu sei un bellissimo scoiattolo, anche se non sei troppo intelligente, e così dobbiamo stare attenti. Ci sono delle cattive trappole d'acciaio sparse da per tutto, che aspettano gli animaletti un po' matti, un pochino satanici e timidissimi, come te. Non è vero? Poveri scoiattoli! ".
    Betel: "Poveri lupacchiotti! Oh, poveri, poveri lupacchiotti!".

    sipario

  2. #62
    KillingTime
    Ospite

    Predefinito Re: No

    Originally posted by Betelgeuse
    ciao, ciao lupastro. Un bacio ancora, e poi per sempre ti lascerò...
    (che con un tzè e uno scatto della testa gira i tacchi e se ne va).
    Ciao Lupo.
    Ora capisco come mai ti fai vedere dalle squinzie di la' di questi tempi. Ti ha mollato, eh? Ah queste donne. Magari fossero tutte come Cinzia. Anzi no. Meglio che ce ne sia una sola di Cinzia (ciao love). Ma sono sicuro che come un vero lupo troverai presto altre prede.
    (ma quel tze' e scatto della testa non ti ricorda nessuna?)

  3. #63
    Naufrago
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao vecchio filibustiere...

    Avrei voluto festeggiare Hallowen come dico io...ma sono arrivato in ritardo...



    Un saluto,

    Alfo.
    Alfo

  4. #64
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by KillingTime
    Ciao Lupo.
    Ora capisco come mai ti fai vedere dalle squinzie di la' di questi tempi. Ti ha mollato, eh? Ah queste donne. Magari fossero tutte come Cinzia. Anzi no. Meglio che ce ne sia una sola di Cinzia (ciao love). Ma sono sicuro che come un vero lupo troverai presto altre prede.
    (ma quel tze' e scatto della testa non ti ricorda nessuna?)
    No Killing, mi spiace. Chiunque io sia tu non mi conosci. Non mi avresti definita una 'preda' altrimenti, perché non lo sono.
    Bye.


  5. #65
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    03 Aug 2003
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non è male

    Anzi, dirò di più, è bello trovare ancora posti in cui regnano stabilità ed armonia.
    Lascio un saluto a tutti voi, squinze e squinzi non fa differenza, io lo lascio, voi dividetelo equamente. Occhio solo a che il lupo non rimanga a pancia vuota, mi risulta che i lupi affamati siano piuttosto pericolosi, ma forse sono soltanto voci di corridoio.
    Che facciamo, ci spostiamo in salotto?

  6. #66
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Lupo Solitario
    non la sentivo da mesi. Lei e Cinzietta amano giocare, niente di serio. Però mi hanno procurato qualche grana con "lei" quella vera intendo.




    Falso e lo sai. Non amo il genere di giochi ai quali alludi, buoni solo a surriscaldare l'ego di qualche vecchio rincitrullito, ormai pendulo come i suoi attributi, che poi magari se ne vanta al bar o sul web. E con te certamente non li ho mai fatti, ti sarei anzi grata se mi spiegassi in che modo ti avrei procurato delle grane con la tua "lei" visto che, come dici, non mi sentivi da mesiŠcon te sono stata solo gentile e ti ho appoggiato soprattutto in momenti tristissimi, quando ne avevi più bisogno. Non l'ho fatto certo per avere in cambio la tua gratitudine, ma non mi aspettavo nemmeno il colpo basso che mi hai appena assestato.
    Non ho altro da dirti. Il nostro dialogo finisce qui.

  7. #67
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    03 Aug 2003
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Betelgeuse
    No Killing, mi spiace. Chiunque io sia tu non mi conosci. Non mi avresti definita una 'preda' altrimenti, perché non lo sono.
    Bye.

    A volte infatti basta sembrarlo per diventarlo, agli occhi di qualcuno, se non di tutti.. A volte spiace, a volte si è contenti, dipende molto dal qualcuno.
    Quando ci spiace diciamo di non essere delle prede. Quando siamo contenti ci trasformiamo in cacciatori. Generalmente il gioco della seduzione non ha ruoli esattamente definiti, rimane tutto un po' ambiguo, in molte occasioni non si riesce bene a capire chi ha sedotto chi. Che comunque è sempre meglio del chi ha sedotto cosa.
    Correggetemi se sbaglio.

  8. #68
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    03 Aug 2003
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Betelgeuse
    Originally posted by Lupo Solitario
    non la sentivo da mesi. Lei e Cinzietta amano giocare, niente di serio. Però mi hanno procurato qualche grana con "lei" quella vera intendo.




    Falso e lo sai. Non amo il genere di giochi ai quali alludi, buoni solo a surriscaldare l'ego di qualche vecchio rincitrullito, ormai pendulo come i suoi attributi, che poi magari se ne vanta al bar o sul web. E con te certamente non li ho mai fatti, ti sarei anzi grata se mi spiegassi in che modo ti avrei procurato delle grane con la tua "lei" visto che, come dici, non mi sentivi da mesiŠcon te sono stata solo gentile e ti ho appoggiato soprattutto in momenti tristissimi, quando ne avevi più bisogno. Non l'ho fatto certo per avere in cambio la tua gratitudine, ma non mi aspettavo nemmeno il colpo basso che mi hai appena assestato.
    Non ho altro da dirti. Il nostro dialogo finisce qui.
    Scusa se mi intrometto ma a me ha dato l'impressione che stesse scherzando, poi posso sbagliarmi ma... mi sembrava molto ironico.
    Chiedo scusa, me ne vado.

    p.s. azz, avevo appena detto che qui si stava tranquilli.

  9. #69
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Astrazione
    Scusa se mi intrometto ma a me ha dato l'impressione che stesse scherzando, poi posso sbagliarmi ma...
    ti sbagli, e non conosci i fatti.

  10. #70
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    I fatti non riguardano noi, ma altri forumisti che entrambi conosciamo. Una ridicola storia dove però qualcuno ha sofferto. Il tuo 'scherzo' non mi è andato giù proprio perché tra noi non c'è mai stato nulla di nulla, solo un dialogo amichevole (almeno così mi era parso) e, riguardando in qualche modo la tua vita privata, si prestava ad essere interpretato in modo ambiguo. Non mi ha fatto piacere essere messa alla stregua di chi gioca con i sentimenti altrui sapendo che possono ferire. Chiaro ora?

    Quanto a quello che è finito, l'ho già detto: il nostro dialogo. Quello che credevo fosse un dialogo amichevole. A giudicare da quello che scrivi, mi sono sbagliata. Non c'è stato e non te ne importa nulla. Ok, va bene così.



 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prova per Lupi
    Di Nebbia nel forum Testing Zone
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 09:02
  2. Lupi mannari
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-11-09, 22:27
  3. Addio alla Notte bianca. A Roma la Notte futurista
    Di Non ho tradito nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 16:59
  4. NOTTE DI SAN GIOVANNI, notte delle streghe
    Di lupocattivo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 21:50
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito