Lupo: No... ti prego... non posso vederti... Tutto è finito. Tutto è finito adesso. Ti prego... Io... io... basta adesso... Staremo insieme nella nostra tana di lupi e scoiattoli, e vivremo di miele e di noci... tante, tante noci! E ci canteremo delle canzoncine che parlano di noi, delle tane calde e del confortevole cavo dell'albero... e ce ne staremo sdraiati al sole. E tu con questi grandi occhi starai attenta alla mia pelliccia e mi aiuterai a tenere le unghie in ordine, prchè io sono un lupaccio un po' malandato e disordinato, e io starò attento che questa lucida e meravigliosa coda sia sempre ben lustra, perchè tu sei un bellissimo scoiattolo, anche se non sei troppo intelligente, e così dobbiamo stare attenti. Ci sono delle cattive trappole d'acciaio sparse da per tutto, che aspettano gli animaletti un po' matti, un pochino satanici e timidissimi, come te. Non è vero? Poveri scoiattoli! ".
Betel: "Poveri lupacchiotti! Oh, poveri, poveri lupacchiotti!".
sipario




Rispondi Citando
