Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,771
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti [presentazioni]

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    ci deve essere un errore, qui dentro Friedman è un nazista e Hayek un socialdemocratico
    Chissà perché non ho più scritto qui dopo aver letto questo. Comunque,su cosa basi questo illuminato parere?

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    così lo scuoti troppo! vacci piano
    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sì infatti.. Fallo andare per gradi e fargli fare il suo percorso interiore naturalmente.
    Di sicuro il mio "percorso" non mi porta a diventare anarcocapitalista.
    Ultima modifica di Gerry; 22-11-09 alle 02:22

  2. #32
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve a tutti [presentazioni]

    Citazione Originariamente Scritto da Gerry Visualizza Messaggio
    Chissà perché non ho più scritto qui dopo aver letto questo. Comunque,su cosa basi questo illuminato parere?





    Di sicuro il mio "percorso" non mi porta a diventare anarcocapitalista.
    La necessaria premessa, che pure ritenevo ridondante, è che quel mio post era, neppure tanto velatamente, una "forzatura" fra il serio ed il faceto; epperò un bel pezzo di verità ce lo avevo messo dentro lo stesso, perchè l'Hayek del reddito minimo garantito ed il Friedman monetarista non sono esattamente i due modelli-tipo dell'anarcocapitalista doc. Certo, c'è di peggio al mondo, ed entrambi hanno fornito apporti notevoli in svariati campi, ma se ti aspetti che quello sia il nostro orizzonte ideale direi che in sostanza ti sbagli. Detto fra noi, m'importa comunque una sega se scrivi o meno qua dentro.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  3. #33
    Citizen X
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    zovuolestoqua?

    stacalmodai
    Non ti ci vedo a difendere l'isterica cosacca o qualche primitivista inutile.
    Per non parlare di Friedman, l'uomo di Reagan. Mica ti piacerà Reagan? saresti proprio un baraccobàmo eh iaociao:

  4. #34
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Visualizza Messaggio
    Non ti ci vedo a difendere l'isterica cosacca o qualche primitivista inutile.
    Per non parlare di Friedman, l'uomo di Reagan. Mica ti piacerà Reagan? saresti proprio un baraccobàmo eh iaociao:
    PER CARITA'! NO!
    Poi ,dopo,sembra quasi che io abbia dei libri in casa o ne abbia mai letti.

    No,difendo solo che i nuovi li' arrivano qui e dicano "Ciao amici" senza tante seriosita'di cosi che tra l'altro io non leggero mai.

    Ayn Rand mi sta sulle balle parecchio,gli altri pure abbastanza.
    isterica cosacca le sta benone,pero' lei ha scritto anche due tre robi-capolavori,una volta mi decidero' a riportarne qui alcuni ,i migliori.
    avevo gia' cominciato poi mi sono sconfuso ,qualcosa ed il thread e' scomparso.
    Bo'.
    Ciao.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 25-11-09 alle 15:54
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di gianniguelfi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-10, 18:07
  2. salve a tutti
    Di musashi nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 20:35
  3. salve a tutti!
    Di BlackSheep nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 19:59
  4. Salve a tutti.
    Di Estherazy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 20:57
  5. Salve A Tutti!!!
    Di LadyHunter nel forum Fondoscala
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 13:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito