Ultima modifica di Gerry; 22-11-09 alle 02:22

La necessaria premessa, che pure ritenevo ridondante, è che quel mio post era, neppure tanto velatamente, una "forzatura" fra il serio ed il faceto; epperò un bel pezzo di verità ce lo avevo messo dentro lo stesso, perchè l'Hayek del reddito minimo garantito ed il Friedman monetarista non sono esattamente i due modelli-tipo dell'anarcocapitalista doc. Certo, c'è di peggio al mondo, ed entrambi hanno fornito apporti notevoli in svariati campi, ma se ti aspetti che quello sia il nostro orizzonte ideale direi che in sostanza ti sbagli. Detto fra noi, m'importa comunque una sega se scrivi o meno qua dentro.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

PER CARITA'! NO!
Poi ,dopo,sembra quasi che io abbia dei libri in casa o ne abbia mai letti.
No,difendo solo che i nuovi li' arrivano qui e dicano "Ciao amici" senza tante seriosita'di cosi che tra l'altro io non leggero mai.
Ayn Rand mi sta sulle balle parecchio,gli altri pure abbastanza.
isterica cosacca le sta benone,pero' lei ha scritto anche due tre robi-capolavori,una volta mi decidero' a riportarne qui alcuni ,i migliori.
avevo gia' cominciato poi mi sono sconfuso ,qualcosa ed il thread e' scomparso.
Bo'.
Ciao.
Ultima modifica di Steppenwolf; 25-11-09 alle 15:54
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.