C'e' scritto.In Origine Postato da FreeFlag
Andando? Andavano... putroppo. Sarei proprio curioso di sapere che fine hanno fatto...
Eppure bastava leggere. Mi preoccupi![]()


C'e' scritto.In Origine Postato da FreeFlag
Andando? Andavano... putroppo. Sarei proprio curioso di sapere che fine hanno fatto...
Eppure bastava leggere. Mi preoccupi![]()


In Origine Postato da soviet999
Il punto non è com'è Cuba, ma come sarebbe senza socialismo.
Probabilmente non ci sarebbe nessuno che fugge negli USA perchè morirebbe di fame prima.
su questo ne possiamo discutere
anche se si è arrivati a questo punto per colpa di 50 anni (domani) di dittatura socialista


Per prima cosa non mi sento minimamente in colpa di non essere albanese AnziIn Origine Postato da yurj
Se tu fossi albanese e l'Italia desse la cittadinanza a chi raggiunge le nostre coste come clandestino, saresti gia' in acqua invece che nel forum.
Secondo da quando in albania si è ricominciato a mangiare ed è ricomparsa un minimo di vita sociale politica gli albanesi emigrano molto meno
Meglio mangiare a casa propria con i propri familiari che mangiare con una vita da profughi


000000In Origine Postato da S.P.Q.R.
su questo ne possiamo discutere
anche se si è arrivati a questo punto per colpa di 50 anni (domani) di dittatura socialista
FIGURIAMOCI COME STAVANO PRIMA DI FARE LA RIVOLUZIONE,,,, SOTTO LA MAFIA USA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Primo i laureati italioti come li chiami tu non muoiono di fame neanche in ItaliaIn Origine Postato da marcejap
Dimentichi i laureati italioti che se ne vanno all'estero per continuare le loro ricerche. Mentre questo paese scivola sempre più nel declino.
Secondo il governo di sinistra non è che abbia brillato per i loro finanziamenti


Non sai neanche quello che dici, ringrazia che stai qua, e' meglio.In Origine Postato da S.P.Q.R.
Per prima cosa non mi sento minimamente in colpa di non essere albanese Anzi
Secondo da quando in albania si è ricominciato a mangiare ed è ricomparsa un minimo di vita sociale politica gli albanesi emigrano molto meno
Meglio mangiare a casa propria con i propri familiari che mangiare con una vita da profughi


Penso che la mafia usa di 50 anni fa non si senta piu moltoIn Origine Postato da cciappas
000000
FIGURIAMOCI COME STAVANO PRIMA DI FARE LA RIVOLUZIONE,,,, SOTTO LA MAFIA USA![]()


In Origine Postato da yurj
Non sai neanche quello che dici, ringrazia che stai qua, e' meglio.
ringrazia tu di stare qui perche se stavi in un tuo bel osannato paese comunista non eri a scrivere cazzate sul forum


Hai vinto un soggiorno nel democratico iraq o san salvador, in quest'ultimo potrai cogliere banane per 0,50 dollari al giorno tra pesticidi e caporali col fucile.In Origine Postato da S.P.Q.R.
ringrazia tu di stare qui perche se stavi in un tuo bel osannato paese comunista non eri a scrivere cazzate sul forum
Oppure un bel soggiorno a guantanamo.
Meglio che stai zitto, va...


In Origine Postato da yurj
Hai vinto un soggiorno nel democratico iraq o san salvador, in quest'ultimo potrai cogliere banane per 0,50 dollari al giorno tra pesticidi e caporali col fucile.
Oppure un bel soggiorno a guantanamo.
Meglio che stai zitto, va...
Ho vinto un bel soggiorno in Italia non sono come te che preferisce l'uno o l'altro io non preferisco nessuna delle due egemonie
PS: non esiste la faccina che da la botta nei denti?