tommy:![]()

tommy:![]()

Sono appena rientrata, Vi ho letti volentieri, ma vado a letto....sono cotta

Originally posted by pensiero
Sono appena rientrata, Vi ho letti volentieri, ma vado a letto....sono cotta
Osti.....ieri sera ero cotta...ma stamattina sono uno strazio....non reggoooo più......e siamo solo all'inizio![]()

Ho capito jaki e Tommy ke siete degli espertoni, ma io quella del raggio e del diametro mica l'ho capita.....
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by O'Rei
Alle Cascine? dimmi la zona che stasera se un so che fare passo![]()
![]()
Vi serve una stanza?![]()

Originally posted by marcejap
Vi serve una stanza?![]()
ma che è la roba delle cascine? una zona di appuntamenti clandestini o con le belle di notte?Tommy guarda che ti chiedo i danni morali
![]()

Le 'ascine
![]()
![]()
Parco fiorentino sito a breve distanza dal centro storico. Mercato il mercoledì mattina. Concerti estivi nell'arena centrale. Luna park. Utilizzatissimo il giorno per il footing e la notte per... altre attività![]()

Cmq è ora vado a battere cassa, le exportazioni cominciano presto, stasera è sabato farò tardissimo....divertitevi tutti, anche x me, anche se io mi diverto un sacco a fare quel lavoro, non si differenzia molto da quello giornaliero....sempre soldi incasso.....ciao belli....ciao marce....ti vedo online![]()

Originally posted by pensiero
Cmq è ora vado a battere cassa, le exportazioni cominciano presto, stasera è sabato farò tardissimo....divertitevi tutti, anche x me, anche se io mi diverto un sacco a fare quel lavoro, non si differenzia molto da quello giornaliero....sempre soldi incasso.....ciao belli....ciao marce....ti vedo online![]()
Quindi significa che sono al lavoro
Buon lavoro anche a te.

Originally posted by marcejap
Le 'ascine
![]()
![]()
Parco fiorentino sito a breve distanza dal centro storico. Mercato il mercoledì mattina. Concerti estivi nell'arena centrale. Luna park. Utilizzatissimo il giorno per il footing e la notte per... altre attività![]()
eh ti pareva......l'avevo immaginato sto stronzo di Tommy ....a me dedica sempre attenzioni particolari...però dev'esserte carino come posto
![]()
![]()