a battere tasti, fino a martedì sera sarò impegnata alla festa della mia zona.....sarò alla cassa a battere menù e bevande....saluti

a battere tasti, fino a martedì sera sarò impegnata alla festa della mia zona.....sarò alla cassa a battere menù e bevande....saluti

Alle Cascine? dimmi la zona che stasera se un so che fare passoOriginally posted by pensiero
a battere..........sarò alla cassa a battere![]()
![]()

ahahahahahahOriginally posted by O'Rei
Alle Cascine? dimmi la zona che stasera se un so che fare passo![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by O'Rei
Alle Cascine? dimmi la zona che stasera se un so che fare passo![]()
![]()
![]()

Sino a martedì?! A me il secessionismo comincia a stare sulle balle. E molto, anche. Insomma, non mi pare che meriti tanta dedizione. Comunque, meno male che non sono padovano. Altrimenti per “intortarti” passerei continuamente alla cassa per birre, salcicce, “ombrete”, sgnappe a gogò, così poi quando per darmi un tono da viveur mi sarei acceso una sigaretta si sarebbe sentito un gran botto e sarebbe stato tutto un accorrere di ambulanze e pompieri.Originally posted by pensiero
Io ci vedo già il titolo della Padania:
VILE ATTENTATO ALLA FESTA DELLA PADANIA LIBERA
Kamikaze meridionale bolognese si lascia esplodere per amore di una bionda secessionista di nome Pensiero. Lei dichiara al nostro inviato: “El xe mato. Mi no so gnanca chi el xe. Un teron de Bologna, gnente di importante...!” La festa si é conclusa con splendidi fuochi di artificio. A chi chiedeva “Altri terroni?” é stato risposto che purtroppo non era possibile replicare.
Insoma, benedeta, pensa (xe un modo di dire...) anca a noi poareti del Fondo. Anca se ghe xe gente come Pcosta, non semo mica da butar via, caxxo!
Un basin secesionista, ostrega!
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
![]()

gia' a casa? uhm.... ociciornie (o come si scrive eh)Originally posted by O'Rei
![]()

Originally posted by Jaki
gia' a casa? uhm.... ociciornie (o come si scrive eh)uhm....madre russia?
![]()

ma non eravamo rimasti a me la figlia a te la madre?Originally posted by O'Rei
uhm....madre russia?
![]()

adesso ti stai allargando un po' troppo...io ho bisogno di roba fresca a te vanno bene pure quelle abbrustoliteOriginally posted by Jaki
ma non eravamo rimasti a me la figlia a te la madre?![]()