In origine postato da larth
che' Kretino' ... ma tu hai idea dove io viva e dove io lavori ?![]()
Delaware - Ragazzi , Maroni ha semplicemente difeso i propri uomini e collaboratori da un certo tipo di giornalismo.
Un giornalismo che lungi dal proporsi come obbiettivo la divulgazione dei fatti (sia pure con il taglio editoriale che caratterizza ciascuna testata) .. cosa fa ? si propone degli obbiettivi politici e poi imbastisce articoli diffamatori mestando e rimestando ("ciurlando nel manico", per intenderci) e attingendo a fatti relativi a parenti, coniugi, fidanzate etc. per cercare di cucinare un minestrone rancido che avrebbe lo scopo di sputtanare la vittima designata
La Padania di Moncalvo NON ha mai dato notizie . Nelle ultime elezioni amministrative la vittoria a Udine di un candidato ex leghista non è stata riportata nemmeno nelle Tabelle riassuntive dei risultati di voto - è come se Udine fosse stata da Moncalvo cancellata dalla geografia del Friuli. Ma è una cosa seria ?
E poi non lamentatevi se la Padania tira 10.000 copie , ne fa 8.000 di reso e quelli che comprano le 2000 lo fanno perchè si possono permettere di comprare un secondo quotidiano ...
Quanto a Maroni ... tranquilli. E' molto probabile che abbia agito su mandato dello stesso Bossi , il quale non sapeva più come fare a licenziare il grasso direttore - che è pure il suo intervistatore a Telepadania ed è inoltre "corazzato" da un'indole estremamente servile - e abbia perciò imbastito la simpatica commediola. saluti
Abrezio - Bossi e la Lega sono un imbroglio libertario !... con gli etnonazi KattoKristoKrociati, difensori di Saddam e Milosevich, estimatori del klero pappone, dei nazisti hitleriani e xenofobi alla Haider, o nazionalisti alla Zirinowky, non si costruisce libertà nè si degnifica Padaniamandi fradis
LaPadania vende 2.000 copie giorno ?! ... la Lega sta in piedi solo x il clientelismo kadregaro e di governo ke imbastisce e pratica.- Sintantokè non scomparirà, non ci sarà speranza di libertà padana nè di federalismo vivificatore.-
valentino - matteoli1 rom
larth - e ti pareva che non tornava il matto ..
Abrezio - senti, idealista da strapazzo e politicante da karega... kuanto ti paga ill Boss x concederti il diritto a leccargli il kulo !? ... kuanti vantaggi personali e kuanti parenti ed amici hai sistemato mediante i politici lega !?
larth - che' Kretino' ... ma tu hai idea dove io viva e dove io lavori ?
Abrezio - vivi x leccare il kulo al Boss e lavori x mantenerti il vizio...; rispondi con un'altra domanda, ke sistema è !?... t'ho kiesto;"kuanti vantaggi personali e kuanti parenti ed amici hai sistemato mediante i politici lega !?" ... ti ricordo ke kretino sei tu sicuramente xkè aborro kuelli come te.- mandi ciùs £ dordèl