Mi sono riferito alle mie vicissitudini scolastiche, che si sono da tempo concluse, solo per illustare la mia disistima per gli avvocati. Auspico che chi ha causato la chiusura di quel forum si faccia avanti, per due motivi. a) per far finire questo tormentone, b) per distogliere dagli altri ingiusti sospetti. Per quanto mi riguarda, come mi firmo con nome e cognome, così non ho mai avuto paura di dire quel che ho fatto.Originally posted by Kiricrate
Alla sua "disavventura" olocaustica io non mi sono riferito. E' una situazione interamente sua e la soluzione toccherà a chi di dovere e innanzitutto alla sua coscienza di studioso.
Io mi sono limitato a chiedere se uno di voi e chi di voi è ricorso ad avvocati causando la chiusura di Lascia La Traccia. Cosa che non è bella. Visto che nessuno di voi l'ammette vuole dire che non è stato nessuno di voi. Ed è una cosa ancor + bella.
Per la storia della iella Quando ha chiuso Politicaonline.com c'erano molti di voi. Che, mica sarete iellatori? Per la chiusura del mio sottoforum su Pol.net è stata tutta tranne iella. Penso che Thomas e Bellarmino (forse) conoscano cosa è successo.
PERO' SE PORTO IELLA QUASI QUASI RIMANGO A FARVI COMPAGNIA IN TRADIZIONE CRISTIANA POSTANDO ALCUNI SCRITTI SULLE BESTIALITA' FILOSOFICHE DI TERENZIO MAMIANI E SULL'INNOVATIVITA' DEL MODERNISMO DI ERNESTO BUONAIUTI!
COSI' CHIUDETE!![]()