Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Gringo
Io non difendo affatto gli Yankee. Hai preso fischi per fiaschi. Io sono il primo a condannare la politica USA (che a mio avviso è frutto di una ristretta elite giudaico-protestante e non del popolino yankee che si beve tutto quello che la TV gli dice). Il mio è un concetto prettamente razziale. In poche parole: non avessi la ragazza mia compaesana che ho, ipoteticamente con una wasp mi sposerei e ci farei dei figli qui in Padania, senza avere nessun risentimento etnico, mentre con un'araba o con una negra o con una cinese (o con una terrona) no. Lostesso lo farei con una russa, con una tedesca, con una irlandese ecc....
ohhh da come hai descritto tu il tutto sembrava che avessi solo girato per il centro evitando con cura il resto per non rovinarti la vista ...
mi saro' sbagliato..capita anche a me.
-
NOOO !!! NOOOOOO !!!
ITAGLIANO NOOOOOOOOO!!!
vabbe' , almeno la madre e' irlandese :)
-
Citazione:
In origine postato da Vahagn
E cmq non parlavo solo dei cognomi. Bisogna ascoltare i personaggi che incarnano i buoni nel cartone, i "grillo parlante", p.es. il più eclatante è Lisa: è lì che viene inoculata più direttamente la filosofia di Groening. Oltre che in tutto il resto, ovviamente.
ma siete sicuri che groening non sia giudeo ?
a me suona come cognome tipicamente olandese (per essere esatti , del nord dell'olanda , la radice "groening" e' linkata alla
citta' Groeningen)
comunque gli yankees adorano alla follia i simpsons...evidentemente si immedesimano perfettamente in Homer..:))
-
Citazione:
In origine postato da El Venexian
ti posso solo consigliare il grande film "Un Americano a Roma" con A.Sordi , pane per i tuoi denti yankee.
Non ci sono piu' i padanogeni di una volta...
adesso adorano registi terronici e attori romani
come A. Sordi vero simbolo della romaità !
:D :D
-
Citazione:
In origine postato da El Venexian
ma siete sicuri che groening non sia giudeo ?
a me suona come cognome tipicamente olandese (per essere esatti , del nord dell'olanda , la radice "groening" e' linkata alla
citta' Groeningen)
comunque gli yankees adorano alla follia i simpsons...evidentemente si immedesimano perfettamente in Homer..:))
Groening ,secondo me, E' un cognome ebraico !
Per 2 motivi :
1)è pressochè identico al nome della città olandese
2)l'olanda
è storicamente sempre stata vicina al popolo giudeo.
quindi se 2+2 fa 4 ...
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Non ci sono piu' i padanogeni di una volta...
adesso adorano registi terronici e attori romani
come A. Sordi vero simbolo della romaità !
:D :D
se e' per questo ho tutti i films di Sordi , abatantuono , pierino , montesano , etc (i classici della commedia all'itaGliana).
che c'e' di male ? sono films STRANIERI hehe
tra l'altro ho anche molti films di Eisenstein.
ma Sordi e' un grandissimo !! il miglior attore romano di sempre !
l'importante e' aborrire in toto i films di Toto' , quelli mi fanno star male...e poi mancano sempre i sottotitoli...:)
-
Citazione:
In origine postato da AIACE TELAMONIO
Groening ,secondo me, E' un cognome ebraico !
Per 2 motivi :
1)è pressochè identico al nome della città olandese
2)l'olanda
è storicamente sempre stata vicina al popolo giudeo.
quindi se 2+2 fa 4 ...
mi sa anche a me , dovrei chiedere ai miei colleghi ducth domani
mattina...
groeningen pero' non era un centro juden , anzi , vengono considerati i "terroni" dell'olanda in quanto contadini e dediti all'agricoltura... (tipica visione mercantile olandese).
mahh ti faro' sapere..
-
Groening dovrebbe essere un vero camerata.
X Vahagn:
tu sostieni che Lisa Simpson (personaggio buono)
incarnerebbe la filosofia dell' autore.
A me sinceramente sembra la perfetta caricatura della liberale sinistroide benpensante.
Comunque domani vi posto un articolo che parla di questa
cosa.
Ciao!
-
venexian, per te sono + adatti i film americani con sparamenti e inseguimenti.
-
Un po off-topic...
Alla faccia vostra...
mi sono buscato "rabid dogs-cani rabbiosi"del grande mario bava !!!:D
Altro che forrest gump...e merdate giudo-americane!
:)