Ieri notte su Rai 3 hanno fattovederele immagini degli scontri di Genova, una cosa molto lunga visto che le ho guardate per un paio d'ore e poi mi sono addormentato.
La mia opinione sugli scontri è che la Polizia ha miseramente fallito, visto il vero e proprio stato di guerra in cui versava lacitta possiamo dire che un morto nel fronte rosso è decisamente insufficente.
Con i danni che sono successi i morti avrebbero dovuto essere almeno 1000, purtroppo si vedeva che la Polizia era abbastanza "ingessata" per tutte le pressioni politiche che c'erano stati nei giorni precedenti e per il fatto che aveva gli occhidi tutto il mondo puntati su di se.
Alle cariche e alle barricate della feccia comunista non si doveva rispondere con banali lanci di lacrimogeni e cazzatine simili come faceva la PS ma con decise sventagliate di mitra.
Quei figli di puttana hanno sfasciato tutte le macchine e inegozi che si sono trovati di fronte e ciò che mi risulta strano e che nessun eroico cittadino sia uscito dal balcone fucile alla mano a sparare su quella massa di straccioni per moda.
E' stato cmq bello vedere qualche onesto commerciante che prendeva a schiaffi questi punkabbestia schifosi e li invitava ad andare a lavorare visto che a parole volevano rappresentare i lavoratori ma in realtà sono solo delle ligere.
Penso che per casi simili in piazza dovrebbe essere presente l'esercito e che debba agire come si agisce in guerra, io avrei dato anche il Ministero della Difesa a Pinochet per qualche giorno lui è sempre stato amico degli yankee ma con i comunisti ci sapeva fare e delle opinioni della stampa buonista se ne è sempre sbattuto i coglioni.
Fanculo il politically correct !!!!!!