si , lo so, non è carino postare dei messaggi identici su più forum, ma ho fretta, e devo coprire tanti forum, non solo quelli su pol... perciò mi perdonate se posto la stessa cosa che ho messo sul etnonazionalismo e etnonazionalismo, vero? tanto a voi bata leggerlo una volta sola, mentre io sto cercando di raggiungere più padani possibile.
Il sindaco di Caravaggio, il senatore Pirovano è stato condannato dalla corte dei conti per aver aiutato una bellissima scuola per i bambini del suo Comune, la libera scuola di Masano
informatevi su fin dove può arrivare la nefandezza dello stato itlaiano:
http://www.lapadania.com/news/29.07...glio_2003.htm#1
http://www.orsettipadani.org/solidarietacaravaggio.htm
http://www.orsettipadani.org/masanodicaravaggio.htm
noi genitori padani stiamo raccogliendo messaggi di solidarietà per questo sindaco che ha dimostrato di essere dalla parte dei bambini, delle famiglie e dei cittadini, e per questo è stato condannato.
potete mettere un messaggio di solidarietà qui:
http://www.orsettipadani.org/forum/...sp?TOPIC_ID=234
oppure qui:
http://www.orsettipadani.org/il_libro_degli_amici.htm
poi ne farò una raccolta e i manderemo alla padania e agli altri giornali, per poter far sentire a questo sindaco che siamo con lui.
un bacione a quelli che si sentiranno coinvolti in questa iniziativa.


Rispondi Citando


