Caro Dwaine, francamente non credo si faticherebbe troppo a trovare un sostituto italiano adeguato e preparato a svolgere le mansioni di stewart ricoperte dal nostro simpatico amico negro.In origine postato da Dwaine
La competenza nello svolgimento di una professione dipende dal proprio curriculum (modo veloce per dire titolo di studio e quel che hai fatto dopo). Se l'extracomunitario dovesse avere un curriculum migliore della bella italiana di chi sarebbe la colpa? Non entro nel caso specifico ma in genere affidare un lavoro a qualcuno cui non compete non è una gran trovata.. E a questo punto che la scelta sia fra due italiani, fra un italiano ed un extracomunitario, fra un italiano ed un alieno credo cambi poco la questione.. appellarsi alla razza per controbattere ad una critica come quella non mi sembra azzeccato
Il punto di fondo è che per ogni lavoro disponibile si dovrebbe sempre e comunque assegnare il primato nazionale ai cittadini etnicamente italiani, ai discendenti di quanti per questa nazione morirono e si fecero ammazzare.
Per cosa hanno combattuto e sono morti i nostri avi? Per permettere che il suolo patrio (che contiene le ceneri degli avi) sia svenduto alle multinazionali esteri e la stirpe corrotta e imbastardita per sempre?
Capisco che argomentazioni del genere siano molto difficilmente digeribili da parte di un progressista quale tu sicuramente sarai, ma totalmente legittime per molti dei frequentatori di questo forum, e senza metterci di mezzo alcun becero razzismo o vilipendio di chi è differente.
Vale.

n un forum si entra per confrontare,scambiare, controbattere,anche scontrarsi su argomenti,altrimenti il senso stesso dell'esistenza del forum andrebbe a ramengo...