Martinez è ottimo persona e cura un sito eccellente (e NON SOLO per la splendida recensione del mio In god we kill...) ma è forse il caso di precisare che l'autore dell'articolo, Gaspare De Caro è stato una delle teste d'uovo dell'operaismo italiano e in particolare della frazione più radicale di Potere Operaio.
umt

Nonchè un giudeo.In origine postato da ugotassinari
Martinez è ottimo persona e cura un sito eccellente (e NON SOLO per la splendida recensione del mio In god we kill...) ma è forse il caso di precisare che l'autore dell'articolo, Gaspare De Caro è stato una delle teste d'uovo dell'operaismo italiano e in particolare della frazione più radicale di Potere Operaio.
umt
tra l'altro Martinez ha come sorella "adottiva" una ROM !In origine postato da Bellarmino
Nonchè un giudeo.
(e metteil sito www.romnews.com tra i links ...)

Non ho mai fatto mistero della circostanza che io ho avuto ben altri maestri "giudei".In origine postato da Bellarmino
Nonchè un giudeo.
Anche se, a voler essere precisi, la famiglia del "Moro di Treviri" era assimilata...
E lui ha scritto sulla "questione giudaica" pagine di un radicalismo difficile da trovare anche a destra
umt

Appunto: è un'ottima persona. Ti ringrazio per la confermaIn origine postato da El Venexian
tra l'altro Martinez ha come sorella "adottiva" una ROM !
(e metteil sito www.romnews.com tra i links ...)
umt

Caro Ugo, il mio non voleva essere un "apprezzamento" morale ma soltanto un'aggiunta aggettivistica al soggetto, che peraltro, nella fattispecie, ha redatto l'ottimo articolo linkato.In origine postato da ugotassinari
Non ho mai fatto mistero della circostanza che io ho avuto ben altri maestri "giudei".
Anche se, a voler essere precisi, la famiglia del "Moro di Treviri" era assimilata...
E lui ha scritto sulla "questione giudaica" pagine di un radicalismo difficile da trovare anche a destra
umt
Su Carletto Mordecai non ci piove. Col popolo eletto seppe essere ancor più duro e penetrante del Preziosi.
Saluti
Bellarmino

ma come se si è beccato i peggio epiteti , tipo "nazista antisemita" etc etc. io pensavo fosse islamico.In origine postato da Bellarmino
Nonchè un giudeo.![]()
![]()
dipende dai punti di vista.In origine postato da ugotassinari
Appunto: è un'ottima persona. Ti ringrazio per la conferma
umt
perche' adottare una ROM ?
e perche' non una europea ?

stasera si recita a soggetto.![]()