La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

l'esercito più potente del mondo spaventato dal "male assoluto": una manifestazione organizzata dal Campo Antimperialista fino all'estate scorsa semisconosciuto![]()
Il 5 settembre uscì sul Washington Dispatch un articolo intitolato “The Assisi Cabal” (più o meno, “la cricca” di Assisi).
L’autore suonava il campanello d’allarme:
“Il Campo antimperialista si incontra ad Assisi per diffondere la parola tra i rivoluzionari di sinistra e altri estremisti su come fare scattare l’insurrezione armata e il terrorismo. […] La cosa che preoccupa particolarmente è che questa cricca cercherà di creare un’alleanza tra i gruppi marxisti, la sinistra anarchica e i fondamentalisti islamici.
[…] Il governo americano si è dotato di potenti strumenti per combattere il terrorismo, in particolare il USA PATRIOT Act […]. Questo campo mostra che l’Act serve davvero. […]
[…] Contrariamente a quanto pensano molti americani, il vero male non si trova solo tra i cattivi dei fumetti. Il male esiste davvero, e ci sono molte persone che vorrebbero mettere gli Stati Uniti in ginocchio. Un campo come questo rende evidente il male nella vita reale, e ogni americano dovrebbe rendersi conto che il male e il suo sottoprodotto – l’insensata distruzione di vite innocenti – può venire consegnato loro direttamente a casa“.
Pochi oggi fanno meglio di Miguel.

Voi sapete nulla di quella notizia riportata da martinez sulle intenzioni di saddam di legalizzare i partiti e democratizzare l'Iraq, intenti che proprio nel 2003 avrebbero trovato attuazione? Io non ne sapevo nulla, e la cosa non mi interessa tanto di per sè, quanto perchè, se la notizia fosse vera, incrinerebbe decisamente gli assiomi dei poliziotti e liberatori del mondo, la cui ideologia si basa precisamente sulla constatazione che solo l'Occidente e solo le armi possono convincere certi popoli e certi regimi a diventare più democratici.

ma hai visto le facce di quelli impiegati nella propaganda? ma cosa vuoi che si incrini? perderebbero forse l'appoggio della massaia ignorante di voghera o del texas?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Avevo letto anch'io, obiettivamente non ne sono certo, ma in un paese dove il giornale più letto è la Gazzetta dello Sport credi che qualcuno abbia interesse a far venire fuori ste cose?In origine postato da Senatore
Voi sapete nulla di quella notizia riportata da martinez sulle intenzioni di saddam di legalizzare i partiti e democratizzare l'Iraq, intenti che proprio nel 2003 avrebbero trovato attuazione? Io non ne sapevo nulla, e la cosa non mi interessa tanto di per sè, quanto perchè, se la notizia fosse vera, incrinerebbe decisamente gli assiomi dei poliziotti e liberatori del mondo, la cui ideologia si basa precisamente sulla constatazione che solo l'Occidente e solo le armi possono convincere certi popoli e certi regimi a diventare più democratici.
In ogni caso i "liberatori" non passeranno, l'allenamento al salto in alto dei marines riprenderà da qui a breve tempo.

Non hai torto. Però io mi riferivo alle persone "colte", magari stupide, ma che seguono quello che succede nel mondo.In origine postato da shambler
ma hai visto le facce di quelli impiegati nella propaganda? ma cosa vuoi che si incrini? perderebbero forse l'appoggio della massaia ignorante di voghera o del texas?
Si è già visto che non è impossibile che il consenso all'America abbia battute d'arresto e secondo me questa notizia va a incidere proprio uno dei nervi più scoperti di tale consenso.
In altri termini se gli occidentali perdonessero agli occhi delle masse l'esclusiva della democrazia e del bene, crollerebbe il castello di pretesti e giuste cause su cui non solo si fondano "giuridicamente" le guerre preventivae, ma anche la stessa accettazione delle masse (che per costituzione hanno bisogno di sentire parole come democrazia e pace). Anche la massaia ignorante di Voghera sa che deve amare la democrazia.

sarebbe una rogna in più ma non credo che si verificherebbe alcun
effetto domino.
le persone colte ma stupide sono una minoranza risibile; le persone colte che sono per la guerra sanno meglio di noi come stanno le cose e ,semplicemente , stanno col più forte.
l'istinto di stare col più forte è radicatissimo, quasi ancestrale nella amggior parte delle persone.
la massa beota si fà orientare dal politico vestito bene e la parlantina da venditore di pentole e si diverte a vedere pappalardo intento a fare i suoi bisogni.
la massa americana ancora peggio.
la giustificazione della guerra umanitaria è una barzelletta, un vessillo da agitare e irridere nel contempo.
"vedete come siamo buoni? ahahahaah".