Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nuovo editoriale di Martinez

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'esercito più potente del mondo spaventato dal "male assoluto": una manifestazione organizzata dal Campo Antimperialista fino all'estate scorsa semisconosciuto

Il 5 settembre uscì sul Washington Dispatch un articolo intitolato “The Assisi Cabal” (più o meno, “la cricca” di Assisi).

L’autore suonava il campanello d’allarme:

“Il Campo antimperialista si incontra ad Assisi per diffondere la parola tra i rivoluzionari di sinistra e altri estremisti su come fare scattare l’insurrezione armata e il terrorismo. […] La cosa che preoccupa particolarmente è che questa cricca cercherà di creare un’alleanza tra i gruppi marxisti, la sinistra anarchica e i fondamentalisti islamici.
    […] Il governo americano si è dotato di potenti strumenti per combattere il terrorismo, in particolare il USA PATRIOT Act […]. Questo campo mostra che l’Act serve davvero. […]

[…] Contrariamente a quanto pensano molti americani, il vero male non si trova solo tra i cattivi dei fumetti. Il male esiste davvero, e ci sono molte persone che vorrebbero mettere gli Stati Uniti in ginocchio. Un campo come questo rende evidente il male nella vita reale, e ogni americano dovrebbe rendersi conto che il male e il suo sottoprodotto – l’insensata distruzione di vite innocenti – può venire consegnato loro direttamente a casa“.

Pochi oggi fanno meglio di Miguel.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi sapete nulla di quella notizia riportata da martinez sulle intenzioni di saddam di legalizzare i partiti e democratizzare l'Iraq, intenti che proprio nel 2003 avrebbero trovato attuazione? Io non ne sapevo nulla, e la cosa non mi interessa tanto di per sè, quanto perchè, se la notizia fosse vera, incrinerebbe decisamente gli assiomi dei poliziotti e liberatori del mondo, la cui ideologia si basa precisamente sulla constatazione che solo l'Occidente e solo le armi possono convincere certi popoli e certi regimi a diventare più democratici.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma hai visto le facce di quelli impiegati nella propaganda? ma cosa vuoi che si incrini? perderebbero forse l'appoggio della massaia ignorante di voghera o del texas?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Senatore
    Voi sapete nulla di quella notizia riportata da martinez sulle intenzioni di saddam di legalizzare i partiti e democratizzare l'Iraq, intenti che proprio nel 2003 avrebbero trovato attuazione? Io non ne sapevo nulla, e la cosa non mi interessa tanto di per sè, quanto perchè, se la notizia fosse vera, incrinerebbe decisamente gli assiomi dei poliziotti e liberatori del mondo, la cui ideologia si basa precisamente sulla constatazione che solo l'Occidente e solo le armi possono convincere certi popoli e certi regimi a diventare più democratici.
    Avevo letto anch'io, obiettivamente non ne sono certo, ma in un paese dove il giornale più letto è la Gazzetta dello Sport credi che qualcuno abbia interesse a far venire fuori ste cose?

In ogni caso i "liberatori" non passeranno, l'allenamento al salto in alto dei marines riprenderà da qui a breve tempo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    ma hai visto le facce di quelli impiegati nella propaganda? ma cosa vuoi che si incrini? perderebbero forse l'appoggio della massaia ignorante di voghera o del texas?
    Non hai torto. Però io mi riferivo alle persone "colte", magari stupide, ma che seguono quello che succede nel mondo.
    Si è già visto che non è impossibile che il consenso all'America abbia battute d'arresto e secondo me questa notizia va a incidere proprio uno dei nervi più scoperti di tale consenso.
    In altri termini se gli occidentali perdonessero agli occhi delle masse l'esclusiva della democrazia e del bene, crollerebbe il castello di pretesti e giuste cause su cui non solo si fondano "giuridicamente" le guerre preventivae, ma anche la stessa accettazione delle masse (che per costituzione hanno bisogno di sentire parole come democrazia e pace). Anche la massaia ignorante di Voghera sa che deve amare la democrazia.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarebbe una rogna in più ma non credo che si verificherebbe alcun
    effetto domino.
    le persone colte ma stupide sono una minoranza risibile; le persone colte che sono per la guerra sanno meglio di noi come stanno le cose e ,semplicemente , stanno col più forte.
    l'istinto di stare col più forte è radicatissimo, quasi ancestrale nella amggior parte delle persone.
    la massa beota si fà orientare dal politico vestito bene e la parlantina da venditore di pentole e si diverte a vedere pappalardo intento a fare i suoi bisogni.
    la massa americana ancora peggio.
    la giustificazione della guerra umanitaria è una barzelletta, un vessillo da agitare e irridere nel contempo.
    "vedete come siamo buoni? ahahahaah".